sabato 10 marzo 2007

Domani il Torre del Greco a Senise

Importante sfida in chiave play-off domani al Palarotalupo. Il CTR ospita il Mizar Torre del Greco, squadra che proviene da tre vittorie consecutive, ultima delle quali a Barra, che ricordiamo è un quartiere di Napoli di oltre quarantamila abitanti. Il Barra sembrava la squadra più in forma del momento, dopo aver vinto a Portici con la capolista Sporting, ma il Mizar, anche grazie a qualche nuovo innesto (Consales ad esempio) ha battuo i napoletani per 96 a 88.
Partita impegnativa quindi per i ragazzi di De Stradis. Si preannuncia anche un buon seguito di tifosi corallini (così si chiamano gli abitanti di Torre), famosi per la loro sportività.
Mi raccomando quindi, tutti al Palarotalupo: i nostri ragazzi devono sentirsi in casa, ed il nostro tifo deve superare, sempre sportivamente e civilmente, quello al seguito della squadra campana.
Una squadra completa: domenica scorsa a Barra ben nove atleti a tabellino, ma che ha le sue stelle nel nuovo arrivato Consales, in Esposito, in Latte, Cicalese, Ausiello (grande protagonista del precedente turno).
E la nostra squadra ? Bene, grazie.
Scusatemi la spiritosaggine. Festa e Lagioia (nella foto) in ripresa, Genovese domenica, per sua stessa ammissione, ha giocato la sua migliore partita, Visceglia dopo un periodo di appannamento è tornato a far punti. Manzotti e il suo rendimento sono sempre elevati. Pape (Sesma) , nonostante un lieve dolore alla pianta del piede è in gran forma, lucido e pronto a qualsiasi ruolo. Di Monte, a mio parere, ha dato quaella spinta, anche emotiva, che ci ha permesso di recuperare gioco e punti. Non dimentichiamo che abbiamo vinto cinque partite consecutive. Non parlo di Magic Lino Durante altrimenti sarebbe troppo evidente la mia ammirazione per le sue qualità tecniche ed atletiche.
Mi raccomando, tutti, dico tutti, quelli che hanno a cuore il CTR, domani alle 18.00 al Palarotalupo a sostenere la squadra.
Notizia dell'ultima ora, Il Piedimonte ha vinto a Marcianise per 75 a 66.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

i corallini(torre del greco) sono arrivati a senise saltellando e cantando ma se ne sono andati muti...ke figuraccia!nel 3 quarto stavamo a più 45...

Anonimo ha detto...

dobbiamo arrivare ai play.off e il torre del greco ci ha aiutati;grazie corallini......

Anonimo ha detto...

i corallini arrivano sempre gioiosi ad ogni partita e anche se perdono di 32 se ne tornano a casa felici e contenti di essere stati affianco alla loro squadra.
Nel "gioco del Basket" c'è sempre uno che vince e uno che perde e le "figuracce" in un campionato sono possibili,basta non farsi prendere troppo la mano e gonfiarsi di boria come hai fatto tu con i tuoi inteventi sparsi sui siti dedicati a questo sport.
Il tuo presidente è un'ottima persona,avresti fatto bene a prendere esempio ,vista la tua contiguità con lui.
Anonimo corallino.

Anonimo ha detto...

questo nn me lo devi certo dire tu...conosco il presidente totaro e anke bene! uno ke prima dice ke andremo a senise a mangiare la cerne e soprattutto carne argentina e poi dice ke è una persona sportiva,ke tiene a cuore la propria squadra e la accompagna anke nelle sconfitte nn penso sia una persona molto coerente...se eri sportivo nn dicevi andremo a sensie a fare carne da macello e soprattutto carne argentina!!

Anonimo ha detto...

ho detto dicevi ma era rivolto in generale