Riposo forzato per la squadra di coach Piero Daraio. La palestra dell'ITC Sinisgalli ospita l'Open day (a proposito ragazzi iscrivetevi a Senise, sono tanti i corsi a disposizione, suggerisco la Ragioneria ad indirizzo turistico, che credo sia davvero utile per il nostro territorio) e quindi si è dovuto rimandare la partita con il Succivo.
Il campionato è alla quarta di ritorno, e sono stati già disputate tre partite.
Il Portici2000 continua ad essere la capolista, ieri tra le mura amiche ha battuto 81-58 il Casavatore di coach Amoroso. Dodici risultati positivi consecutivi per coach Cusitore, peccato non aver sfruttato le occasioni avute dallo Spesì a Portici, ma stiamo parlando della squadra che sta strameritando il primo posto.
Sorpresa invece nel secondo incontro, il Salerno vince a Cangiani 69-64, grazie anche ai punti del "nuovo" Vincenzo Di Lauro, 22 punti e tanta esperienza.
Non conosco il punteggio, ma solo il risultato della sfida del Basket Koinè e ACSI Avellino, vittoria del Koinè di 15, che dopo la vittoriosa vittoria con la Corporelle nel recupero, è sempre più ancorata al secondo posto. (aggiunta successiva alla pubblicazione del post, Koinè 77 - ACSI 62)
Le altre partite che si disputeranno oggi:
La Corporelle Potenza in trasferta a Sant'Antimo, campo caldo e che negli ultimi tempi ha aumentato di molto il rapporto partite vinte/partite disputate.
Sempre in trasferta l'impegno dell'altra potentina, il CUS, a Secondigliano, Entrambe le squadre provengono da una vittoria, chi delle due si ripeterà?
Insomma un bel campionato, molto combattuto.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
44 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento