domenica 18 marzo 2012

prima sconfitta, Arzano 84 CTR AUXILIUM Senise 72 dopo1 tempo supplementare

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena appena un avversario(se così si può dire) modestissimo prima sconfitta? che ne dici signor Peppino? P.S. visto invece il Maddaloni?

Anonimo ha detto...

e domenica arrivano i ragazzi terribili della Pielle.......

Anonimo ha detto...

Ho sbirciato le foto del vostro sito e sono rimasto colpito dal campo sopratutto dalla struttura dei canestri veramente molto molto vintage.
Complimenti spendete un sacco di soldi per la squadra e nemmeno un centesimo per migliorare il campo.

Anonimo ha detto...

ahahahah un sacco di soldi scrive questo.....e cmq per quanto riguarda il palazzetto non è di proprietà ma provinciale ed è regolare rispetto a molti altri dove dovrebbe essere vietato giocare a basket!!!

Peppino Vignola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Peppino Vignola ha detto...

Riscrivo il commento perché pieno di errori (quasi orrori)
Ai primi due Anonimo rispondo in seguito, al terzo ha risposto in parte il quarto.
Conosci società proprietarie di impianti sportivi? A questo livello? Forse ignori le normative sulle strutture pubbliche. Questa palestra (è la palestra di un Istituto Tecnico) è di proprietà della provincia. A Giugno dovrebbero partire i lavori di ristrutturazione, e forse anche nuovi canestri. Non dipende da noi, anche a voler cambiare i canestri non sarebbe possibile. Però vorrei precisarti che non è che siamo proprio nella africa pre-coloniale, persino a Senise ci sono dei canestri tipo serie A, anzi non tipo, proprio omologati per la serie A. Sono in un'altra struttura che purtroppo non puo' essere utilizzata per problemi legali tra la società che la gestiva ed il comune (un parco dello sport comprensivo di piscina coperta, campo da tennis e da calcetto, struttura per il canottaggio con vasche di allenamento invernale). Se non ci credi spulcia le foto su picasa.

Anonimo ha detto...

Peppe vogliamo la cronaca della partita.

L' Arzanese ha detto...

Sig. vignola perche sul suo blog non c'è ne l'articolo sulla partita di ieri?
Non si è ancora ripreso dalla sconfitta?
Coraggio.
Saluti e abbracci da Arzano

Peppino Vignola ha detto...

Arzanese come puoi leggere quasi tutte le partite le commento il sabato, sai esiste una cosa chiamata lavoro che mi permette di vivere. Per la partita di ieri posso solo anticare che non l'avete vinta voi, l'abbiamo persa (sotto certi versi, buttata) noi.
Abbracci da Senise.

Rocco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

Rocco non sei gradito

Anonimo ha detto...

Oh oh oh quanto interesse attorno ad una sconfitta del Senise, manco fossimo la Giuventus!!! E' vero abbiam perso una partita, ne abbiam vinta "qualcuna" in più, stravincendo il girone in maniera tanto netta da non aver più bisogno di vincere fino ai playoff. Motivazioni diverse hanno spinto l'arzano che dei due punti aveva veramente bisogno. Detto questo, se volete saperla tutta, saremo anche meno forti del Maddaloni, e del Truffigliano che fa le squadre a chiacchiere difatti è stata puntualmente radiata. Forse vinceremo ai playoff, forse perderemo, ma di una cosa siamo certi, che quest'anno abbiamo fatto un mazzetto così a tutte le squadre incontrate, il resto sono chiacchiere...

MARIO ha detto...

Ecco perchè questo paese non crescerà mai,ne ho la conferma con questi commenti post gara,mi fa rebrezza sentire commentare con piacere la prima sconfitta della nostra squadra, quando dovremmo solo ringraziare questi ragazzi e tutta la società per quello che ci mettono da 15 anni a questa parte senza chiedere niente a nessuno, quindi Forza RAGAZZI non mollate,perchè se il campionato va come deve andare voglio vedere quante persone poi saliranno sul carro.....FORZA E DOMENICA TUTTI AL PALAROTALUPO!!!!!

Anonimo ha detto...

Azz' parlano pure gli "Arzanesi" e si permettono di sfottere pure. Peppino io al tuo posto risponderei in questo modo:
<>
Si leggano un po' questo blog, e leggano i post riferiti alle vecchie sfide, quando il risultato contava ad Arzano a perdere chi era? Uno dei tuoi post piu' belli, quello del Pino Loricato, se non ricordo male parlava proprio di una partita ad Arzano che ci vide vincere, qualificarci ai play-off e lasciare con le pive nel sacco gli Arzanesi.

Anonimo ha detto...

Riscrivo il commento perché manca qualcosa che avevo messo fra le doppie <>
Azz' parlano pure gli "Arzanesi" e si permettono di sfottere pure. Peppino io al tuo posto risponderei in questo modo:
***Si, hai ragione devo ancora digerire la sconfitta, sai NON CI SONO ABITUATO..... certo è piu facile per chi ha visto vincere undici volte gli avversari in questa stagione ****
Si leggano un po' questo blog, i post riferiti alle vecchie sfide, quelli quando il risultato contava, ad Arzano a perdere chi era? Uno dei tuoi post piu' belli, quello del Pino Loricato, se non ricordo male parlava proprio di una partita ad Arzano che ci vide vincere, qualificarci ai play-off e lasciare con le pive nel sacco gli Arzanesi.

Peppino Vignola ha detto...

Risposta tecnica. Non si puo' utilizzare a doppia < .< perché lo prende come tag HTML, insomma quei codici che servono per formattare il commento, ad esempio il grassetto

L' Arzanese ha detto...

Per l'anonimo.
Forse hai vinto tanto anche per ...... altri motivi non tutti legati alla bravura del tuo roster e del tuo allenatore.
Sicuramente merito del tuo Presidente, che come si dice a Napoli quando và in FIP Campania BUSSA CON I PIEDI.
saluti e abbracci da ARZANO

Peppino Vignola ha detto...

Una pernacchia sentita ad Arzanese, avete vinto, bravi. Però di Arzano ricordo due cose, una vittoria incredibile per la dimostrazione di forza data, ed un lama sputacchiante.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra il caso di offendere un intera comunità per un commento non gradito al grande Vignola.

Peppino Vignola ha detto...

E chi offende la comunità, io ho fatto la pernacchia ad Arzanese (che credo che sia una persona fisica) che si è permesso di dire che vinciamo le partite per meriti extra-sportivi, non perché più forti. E riguardo al lama, basta indagare e sapere a cosa mii riferisco.

Peppino Vignola ha detto...

Mamma mia ma hai studiato alle Frattocchie?

Anonimo ha detto...

Peppino ha detto : mamma mia ma hai studiato alle frattocchie?
Spiegare grazie.

Peppino Vignola ha detto...

Spiegare, e perché? Questo è un sito di basket, non di politica degli anni belli, quelli delle ideologie.
Quindi o sai, oppure resta ignorante (nel senso di non conoscere l'argomento, non di offesa)

Peppino Vignola ha detto...

Fefe' il tuo commento non lo pubblico non perché particolarmente offensivo, ma x antipatia profonda personale nei tuoi confronti. Se non hai altro da fare, vai sul sito della tua squadra e leggiti i post pubblicati. Un sito ben fatto, però chiedo che sta succedendo, il post più recente è del primo febbraio. Da una società super-organizzata con tanti dirigenti, nessuno che scriva niente? Potete sempre chiedere al vostro mitico allenatore di scrivere qualcosa.....