domenica 17 aprile 2011

Maddaloni - CTR La Cascina Senise 67-60

Maddaloni 67
Bove n.e., Carangelo 0, Lettieri 19, Piscitelli 7, D'Orta 4, Bisaccia 17, Garofalo 2, Veccia 6, Corbo 6, Sasso 6. Coach Porfidia
CTR La Cascina Senise 60
Pernice n.e., Durante 5, Marchese 7, Longo 3, Palazzo 10, Bartoli 12, Pairone n.e., Ragazzo 2, Marino 21, Le Rose n.e.. Coach De Angelis
Parziali: 22-22, 40-35 (18-13), 56-45 (16-10), 67-60 (11-15)
Arbitri: CAPPELLUZZO V. (BN) - FIORE A. (SA)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine del campionato :

Durante, e' sepre Magic ;
Marino, il Migliore ;
Femminini, la delusione ;
Palazzo, mezza delusione ;
Pairone, la piacevole sorpresa ;
Marchese, anonimo ;
Bartoli, soldato abile e arruolato.

Per i play off non ho capito se c'e' ancora la forza di continuare
o va bene cosi' .
Peppe, naturalmente puoi apportare tutte le modifiche che vuoi e, smentirmi anche duramente, riguardo i giudizi super sintetici, sopra riportati.

Anonimo ha detto...

E cosa ti deve dire, hai detto tutto tu!

Anonimo ha detto...

Invece di sparare commenti a 0 inviterei i signori in questione a fare una riflessione. Giocando maluccio senz'ombra di dubbio soprattutto nella seconda parte di campionato questa squadra qualunque cosa si dica ha ottenuto il miglior risultato di sempre, però per chi è abituato a non andare oltre un palmo di naso questi sono i soli commenti possibili. Da una mentalità provincialotta possono solo uscire affermazioni come queste, purtroppo la pallacanestro è un' altra cosa e fortunatamente gran parte di questi giocatori l'hanno ampiamente dimostrato commettendo un solo errore, scendere nei compromessi del dilettantismo di questa società che pensa che bastino i nomi a fare le grandi squadre, invece cari signori miei presuntuosi che sparate sentenze non è così, ma naturalmente avendo visto solo il basket senisese non ci si può aspettare molto di più...

Peppino Vignola ha detto...

E' il miglior csmpionsto fatto, e i play-off li giocheremo per vincerli, se devo dire come la penso, i quarti sono duri, contro Montescaglioso, poi se tutto và bene ci dovebbe essere Marigliano, dove abbiamo già vinto.

Peppino Vignola ha detto...

Mentalità provincialotta? Senise è profonda provincia, dell'area più a sd della Basilicata. Però in una relatà come questa si riesce a tenere una squadra ad alto livello in un campionato difficile da tanti anni.
Dilettantismo della società. Noto un intento di offendere, invece ti confermo che siamo dei dilettanti e ci vantiamo di questo. Per noi è un complimento. Abbiamo visto solo il basket senisese, naturale, siamo a Senise! E non vedo, nel basket lucano naturalmente, esempi così mirabolanti di società professionistiche che possano darci lezioni, Siamo quel che siamo, ma non ci sentiamo, anche come società, inferiori a nessuno.

Anonimo ha detto...

Ma noi che facciamo?? al posto di incitare i ragazzi in questa fase delicata della stagione e aiutarli a vincere li giudichiamo???? Ma fatemi il piacere va....

Anonimo ha detto...

Leggo che i giudizi ( per altro onesti ) dati ai giocatori, hanno dato una scossa ai lettori e tifosi.
Spero che servano a svegliare tifosi e giocatori dal torpore che ci ha accompagnati per tutto il girone di ritorno ( o pure questo lo contestate ).
I giocatori devono accettare le critiche ( oneste ) e dimostrare la loro bravura .
Cosa diversa e' definirci provincialotti e dilettanti.
E' come se dicessimo che Siena ( non e' diventata subito uno squadrone, ma nel tempo e grazie ai suoi dirigenti ) da piccola provincia qual' e' non ha i requisiti per avere una squadra di basket e invece !!

Anonimo ha detto...

L' Eosolare e' un avversario difficilissimo, speriamo bene..