sabato 30 gennaio 2010

Questa sera ore 18,00 Casavatore

Quarto turno del girone Qualificazione, con due anticipi, la nostra partita a Casavatore (ore 18,00) e l'incontro casalingo della Lucos Montescaglioso contro il Cercola (ore 19,00).
A proposito del Montescaglioso, giovedì nel recupero del primo turno, ha perso a Maddaloni 69-57, ed ora è da dola in fondo alla classifica a zero punti. Oggi ha la possibilità di fare i primi due punti, prima dello "storico" derby di domenica 7 febbraio qui a Senise.
Come al solito tanti problemi ed infermeria piena. Kreiber ancora a riposo, Palazzo si è allenato ma quasi sempre in disparte per lo stiramento, Galindez ha assistito agli allenamenti seduto su una sedia per il ginocchio gonfio. Speriamo che la fisioterapia ha dato buoni risultati , giocare anche senza Galindez diventerebbe troppo problematico. Avere come co-sponsor un Centro Fisioterapia aiuta.
E passato poco più di un anno dall'ultimo incontro a Casavatore. Vincemmo di 8 punti, 95 punti contro 87, in panchina D'Araio e grandi protagonisti due atleti che non giocano più con il nostro roster, Albanese (grande difesa) e Marin (31 punti) in una delle poche partite dove fu vero protagonista. Di quel Casavatore ci sono ancora il pivot Ciullo, Fabriani, Aprea, Fiengo, Esposito. A questi, sempre se non dico castronate che vi prego di correggere, si sono aggiunti Fontanella (al terzo posto della classifca marcatori del nostro girone con 264 punti e 17,6 di media, e Latte che se non sbaglio abbiamo incontrato a Portici tre anni fa e la scorsa stagione a Capua.
Una vittoria oltre che portare in alto il morale e rimediare allo scivolone contro il Maddaloni, ci farebbe rientrare nelle zone importanti della classifica. Una sconfitta......non voglio dire altro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo che Fiengo ha lasciato Casavatore per andare in D al Vesevo.

Peppino Vignola ha detto...

grazie per l'informazione