venerdì 16 ottobre 2009

Savoia 74 - CTR LA CASCINA 67


Questa volta il servizio video l'ho fatto tutto io, dalle riprese, al testo, al commento al montaggio. Manie di onnipotenza ? Non credo proprio tanto chevi chiedo un favore, abbiate pietà. E' pronto da mercoledì, ma prima il cambio di operatore telefonico, poi per inspiegabili motivi il filmato non si riusciva a caricare sul blog, mentre su facebook sono riuscito a caricarlo anche in alta definizione. Per chi è iscritto al social network e vuole vedere un po' meglio il video clicchi di seguito FACEBOOK . E ricordo che su Facebook ho creato un gruppo sull'AS. Pallacanestro Senise. Iscrivetevi cliccando su CTR LA CASCINA.
Sconfitta dunque con una cattiva notizia, Lino Durante si è infortunato prima dell'inizio della partita, durante il riscaldamento. L'infortunio non sembra grave, però domenica non ci sarà.
Arbitraggio davvero scadente, non vuole essere una giustificazione, anzi. Tutto sommato aver quasi raddrizzato una partita con 20 punti di distacco non è un risultato da poco.
Una bella nota però nella partita di Torre Annunziata c'è. Ha esordito nella categoria Salvatore Pernice, giovane (è del 93) play potentino, che quest'anno gioca con il nostro roster. Una decina di minuti in campo, emozionato ma molto determinato ed attento. Bravo Salvatore !!!!!

Nessun commento: