domenica 18 ottobre 2009

CTR LA CASCINA Senise - Maddaloni 65 - 77

Ben dodici punti, in casa, da una squadra tutto sommato non eccezionale.
Partita buttata nell'ultimo quarto. arbitraggio pessimo perché ha permesso un gioco duro, falloso e cattivvo. Si vede che sono le direttive queste, perché anche a Savoia ho visto dare tante botte e fischiare cose futili.
Mancavano Femminini e Durante, ma non deve essere una scusante, in campo non c'erano seconde linee ma gente che ha giocato in campionati ben più importanti della serie C campana, e farsi sfuggire questa partita è stata davvero una brutta cosa.
Sono cambiati i giocatori ma sembra che anche quest'anno manca Lino Durante e non siamo in grado di segnare. Percentuali da tre (ora non ho il foglio degli appunti) allucinanti. Ma anche ai liberi (in questo pure il Maddaloni ha fatto schifo) e da due non si raggiunge la sufficienza.
Io al posto di Lino chiederei il raddoppio dello stipendio.
Quante mazzate, perfino un episodio che sembra incredibile: palla fuori, l'arbitro fischia a favore del Maddaloni. Un giocatore del Maddaloni sportivamente si autoaccusa, dicendo che l'aveva toccata per ultimo.
Normalmente si cambia la decisione, non la coppia arbitrale di Pontecagnano, che anzi, redarguiva il giocatore del Maddaloni in maniera plateale. E mi chiedo, se a Senise, a casa nostra, ci possono mazziare in questo modo, mettere le mani addosso (è accaduto a Palazzo) e il tecnico lo prendiamo noi, a Maddaloni ci possono rompere le ossa ed essere espulsi perché urliamo di dolore?
La partita però, l'abbiamo persa noi.

Nessun commento: