sabato 8 marzo 2008

Domani sera c'è il Giugliano

Domani sera alle 18,00 al Palarotalupo incontriamo per la quarta volta in questa stagione il Giugliano. Nel girone preliminare abbiamo vinto entrambi gli incontri, mentre all'andata di questo girone di qualificazione perdemmo di 10 punti, 79-69.
Sconfitta inaspettata, maturata per tanti motivi.
Dal viaggio piuttosto stancante e irritante per quanto si è protratto. Vi ricordo che solo grazie all'intervento della dirigenza Giuglianese (che non finiremo mai di ringraziare), che inviarono alcuni tisofi ad intercettare ed accompagnare i nostri atleti, fermi ai blocchi stradali che la popolazione locale aveva posto per il problema dei rifiuti, fu possibile disputare l'incontro, iniziato con oltre trenta minuti di ritardo,
Dalla sufficienza con la quale i nostri ragazzi affrontarono la partita, dopo i due risultati utili precedenti.
Ultimo, ma certamente non meno importante, il Giugliano era cresciuto, sia per il cambio dell'allenatore che ha portato i suoi frutti anche nel girone preliminare, sia perchè si sono aggiunti man mano altri giocatori (Pistocchini su tutti, senza offendere nessuno) di talento al roster già di elevata qualità.
Occupa la quinta posizione, a pari punteggio con la sempre temibie Arzano, a due soli punti dal CTR-LA CASCINA.
Domani è una partita cruciale per questo campionato. Se si vince prosegue il nostro cammino per i play-off. In caso di sconfitta le cose diventano complicate tanto che l'ipotesi play-out non diventerebbe una lontana eventualità.
Un in bocca al lupo ai ragazzi, e un invito a tutti i tifosi della squadra a sostenerli in tanti, il Palarotalupo deve tornare ad essere gremito come la scorsa stagione.
P.s. Oggi il servizio blogspot di Google ha dato un pò di problemi, per un qualche ora non è stato possibile accedere a nessun blog. Anche in questo momento ci sono difficoltà con gli allegati multimediali, e il post precedente è stato pubblicato con un ora diversa da quella effettiva. Un pò di pazienza .

Nessun commento: