lunedì 3 marzo 2008

Brutta sconfitta ?

Non c'ero. Chi mi dice che nonostante la sconfitta abbiamo giocato bene (!), punto a punto e solo qualche giocata sfortunata nel finale è stata fatale, chi dice che la partita è stata buttata al vento nel finale con qualche sventatezza.
Io, da tifoso dico che siamo secondi insieme ad altre tre squadre, quindi nemmeno sicuri dei play-off, pari con una squadra che ci ha rifilato 20 punti (Sporting Portici) , e che a soli due punti ci sono due squadre, una il Giugliano che ci ha battuto a casa loro, l'altra, l'Arzano che ha perso a Senise, ma non credo che sia tanto facile da battere in casa (girone di qualificazione vedasi).
Nemmeno la salvezza, nonostante i sei punti di vantaggio sul Solofra e i dieci sul Castello, è certa. Il sesto posto, è a soli due lunghezze, cioè una partita persa, e con il sesto posto si partecipa ai play-out, ma con l'enorme vantaggio di disputare la bella in casa.
Visti gli obiettivi di inizio stagione c'è da essere soddisfatti.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

pekkato!!!!!!!!qst skonfitta nn c voleva proprio!!!!!!!cmq forza ragazzi,,,,,,,

Anonimo ha detto...

siete una buona squadra....forse un po spreconi in qualche fase della partita...in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

ho avuto l'impressione che sei leggermente inc.....to

Peppino Vignola ha detto...

noooooohhhhhhhh, per niente proprio. Non capisco poi come ti è venuto in mente che sono inca...volato.

Anonimo ha detto...

tutti siamo un pò incavolati...ma io credo che piu che incavolati siamo delusi...almeno per quanto mi riguarda...un roster come il nostro che non riesce a vincere...

Anonimo ha detto...

vignola ma come mai visceglia non c'è più???

Peppino Vignola ha detto...

Spero sia solo per qualche partita. Visceglia è troppo impotante non solo per il valore in campo ma anche perchè è un pezzo di storia del nostro club. E vorrei che sia un pezzo di presente e di futuro di questa squadra. Non voglio però intromettermi eventualmente in decisioni sue o della società. Però vederlo di nuovo in campo è non solo un mio augurio e dei miei figli (Ignazio è un fan di Giuseppe, Bianca lo considera come un cuginetto grande) ma di tanti tifosi della Pallacanestro Senise.

Anonimo ha detto...

Giuseppe credo che non ci sia più perchè quest'anno non ha capito qual era il suo ruolo in squadra, diverso da l'anno scorso.Tutto qui.
Un errore suo e di nessun altro, la società non poteva mandar via i titolari per far giocare lui come lui voleva

Anonimo ha detto...

Siamo così forti da permetterci Visceglia in panchina. E Genovese in tribuna o mai utilizzato. Che grande squadra ! A quando la serie A ?

Anonimo ha detto...

il suo ruolo a visceglia era chiarissimo, quello in campo e quello negli spogliatoi, forse lo era meno al mister...diciamola tutta. ha pagato per la troppa correttezza preferendo non andare in panchina e non rischiare di entrare in campo e non rendere per le varie tensioni a scapito della squadra. io farei ad un giocatore così leale solo complimenti.e cmq quali sarebbero i titolari? abbiamo avuto dimostrazione in più occasione che tutti sono utili ma nessuno indispensabile, ma se questo vale per Visceglia, allora, deve valere per tutti.

Anonimo ha detto...

sempre con sto genovese...il campo bisogna guadagnarlo...dico solo questo!comunque spero che giuseppe ritorni era un pezzo importante sia in campo che nello spogliatoio...era simpaticissimo e faceva gruppo!

Anonimo ha detto...

Non è semplice guadagnare il campo se anche dopo che hai giocato bene la partita successiva non entri neppure. Non sprechiamo parole, l'enorme lavoro svolto da D'Araio prima e De Stradis poi, per far diventare Genovese un buon giocatore, in certe occasioni un ottimo giocatore, è stato vaniicato dall'attuale coach, che non ha fiducia in Giovanni e si vede. E' un suo diritto, ed ha il dovere di mettere in campo la squadra migliore e i giocatori migliori. Però perdere Genovese per Senise, cioè perdere l'unico giocatore del paese, è un grave danno, anche per la base, quella fatta dai tanti ragazzini che seguono o fanno basket. Vedere uno di loro che gioca nella squadra del paese, è uno stimolo maggiore a migliorare. Vedere 8 ragazzi, 8 bravi ragazzi ma tutti presi da fuori, che giocano nella squadra del tuo paese, ti fa perdere entusiasmo. Perchè allenarsi, se poi non hai futuro ?

Anonimo ha detto...

Sono quello del precedente commento, e vorrei invitarvi a esprimere la vostra opinione, sia sulle cose che h detto, sia su questo campionato.
Inoltre voglio esprimere la mia solidarietà ad un bravissimo giocatore Visceglia, che a Senise è considerato uno di noi, sia per la sua educazione e disponibilità, e perchè ha sempre giocato con impegno. Anche quest'anno. E sono curioso di sapere come si fa a dire che Visceglia era una riserva. In questo campionato non entrava nei cinque iniziali, ma poi quando entrava non ha mai fatto rimpiangere chi aveva sostituito.

Anonimo ha detto...

ma io non capirò mai l'escusione di giuseppe, anche se è vero che è stao lui ad andarsene. Se ne andato perchè ha una dignità e noon è vincolato ai soldi dello stipendio di senise. ecco perchè lui se ne andato ed altri no.