sabato 14 aprile 2007

Stasera a Benevento. Iniziano i Play-off


Questa sera iniziano i Play-off. Meomartini Benevento.
Arrivato 3° nel Girone Promozione, con 28 punti, ha segnato 1654 punti (media 75,1) e subito 1578 (media 71,7), terzo attacco del girone, quinta difesa.
Per confronto, il CTR ha segnato 1846 punti (media 83,9) e subito 1630 (media 74,1), una vera macchina da canestri.
Il Meomartini di Falzarano, ma non solo. Falzarano, quest'anno non ha vinto la classifica marcatori, come il precedente anno, ma è arrivato "solo" secondo. 641 punti, media 20,7. Sempre per confronto, Manzotti Martin, "Tincho", di punti ne ha fatti 585, giocando una partita in più (media 18,3).
Certo se "Tincho" continua come le ultime tre partite, 29,6 punti di media, anche Falzarano sembra un tiratore da oratorio (e non penso che Falzarano catturi il numero di rimbalzi che agguanta Martin).
Il Meomartini però è una squadra lunga. Sul commento sull'ottimo sito tutto basket, si parla del trio Falzarano, Veccia, Romano. Ma io dico anche la Meomartini di Sorice, di Fioretti, arrivato a dicembre, media 14,3 punti a partita, Bozzi (forse però non gioca più con il Meomartini), 13,6 punti a partita, Liucci. Insomma una panchina lunga.
Primo incontro a Benevento, ma i tifosi senisesi non li lasciano soli i ragazzi. Partirà un pullman. Ne potevano partire anche due, se le conferme fossero giunte in tempo.
Ieri seduta leggera, tiro e schemi. Il morale è alto, concentrati ma non impauriti.
Incrociamo le dita, si parte per la grande avventura !
Non è che mi ripeto con le foto, ma la foto di Pape ha portato bene, continuiamo.

Nessun commento: