domenica 1 aprile 2007

CTR SENISE - Sporting Portici 88 -69


Il sogno si è avverato. I Play off sono certi. Complimenti a tutti i ragazzi, ai due coach De Stradis e D'Araio, al presidente Mario Totaro, a tutti i dirigenti.
E agli sponsor naturalmente.
La cronaca la faccio domani. Oggi è festa. Una festa che sembrava impossibile dopo la partita di andata a Portici. Battuti e dietro di parecchi punti dalle due capoliste, Sporting ed Arzano.
Due belle squadre, con due grandi pubblici e dirigenti degni di essere tali. Mi auguro che una delle due riesca a farci compagnia in questa bellissima avventura, anche se gli ultimi risultati indicherebbero Barra. Crediamoci e la promozione in C1 non sarà un sogno.
A presto, per una cronaca dettagliata.

G R A N D I

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi semplicemente grandi...! non c'è nient'altro da aggiungere, solo grazie x le belle emozioni ke ci avete regalato!!!

Anonimo ha detto...

MARTIN complimenti per la partita di ieri,sei stato grande per me ieri sera sei stato il migliore!!!sei grande,fortissimo continua cosi...ti vogliamo bene!

Anonimo ha detto...

martin sei fortissimo!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Ragazzi che ne dite di fare una colletta...........per comprare un paio di occhiali al pseudo giornalista del quotidiano....ha scritto che domenica ha giocato anche Ragazzo....adesso mi chiedo ma voi l'avete visto ho l'ha visto solo lui???????boooohhhh

Anonimo ha detto...

e si come la fai lunga si sarà sbagliato...

Anonimo ha detto...

imparate la grammatica italiana prima di criticare gli altri.

Anonimo ha detto...

e cosa c'è di sbagliato professore?

Anonimo ha detto...

al mio paese si scrive :1)...allo pseudo; 2)..voi l'avete visto o l'ha visto solo lui.due errori gravissimi in dieci parole!!!

Anonimo ha detto...

Ma basta con questi commenti stupidi

Anonimo ha detto...

ecco è arrivato n'altro!

Anonimo ha detto...

Sbagliato o meno il giornalista del quotidiano è un incompetente e che scrive nn esatte e molto fantasiose

Peppino Vignola ha detto...

Mi sembra che state esagerando. Il giornalista del quotidiano è un ottimo professionista. Può anche non essere esperto di basket (non tutti hanno avuto la fortuna di giocare a basket) ma dargli dell'incompetente e veramente troppo. L'errore che ha fatto, quello di includere Ragazzo nel tabellino, è il tipico errore del taglia e incolla (benedetta funzione introdotta dalla Apple, che tanto bene e tanti danni ha fatto).
Quante volte in questo post, per far prima, ho copiato da un'altra partita giocatori e punti. Però sono rimasti i punti della precedente partita. Solo che io ho la fortuna che se me ne accorgo, o me ne fanno accorgere, posso sempre variare il post. Pubblicata su un giornale, quella che è scritto resta.
Certo pensare che la predica viene da chi conosce in questa maniera i verbi auriliari....... (e non si tratta di distazione)
P.S. Chiedo scusa a tutti, ma chi critica senza costrutto, non lo sopporto. Il cronista del quotidiano non si occupa solo di sport. Già sono pochi quelli che scrivono su quanto accade nelle nostre zone. Dargli in testa mi sembra autolesionistico.