domenica 2 marzo 2014

Così non ci piace vincere


Arriva la terza vittoria per i nostri ragazzi, ma ........ senza giocare.
La Basilia Potenza ha rinunciato, quindi risultato a tavolino GEMI Pallacanestro Senise 20 Basilia Potenza 0.
Non ci piace vincere così, ma comprendiamo la scelta della Basilia. Alcuni dei loro ragazzi sono di Foggia (penso che l'iscrizione e la partecipazione al campionato sia più dovuta a necessità di fare alcuni campionati giovanili per poter fare il campionato di serie B femminile, pena l'esclusione dallo stesso) e una trasferta Foggia-Senise-Foggia è effettivamente pesante per ragazzi di appena 14 anni.
Peccato perché alcuni elementi meno utilizzati potevano avere molto più spazio e saggiare meglio il clima partita.
Prossimo incontro la prima del girone di ritorno, contro l'Invicta Potenza. L'incontro si disputa a Potenza alla Palestra Caizzo, venerdì 7 marzo alle ore 19.00. L'andata non è stata ancora disputata, quasi certamente lo faremo il 16 marzo a Senise.
E di nuovo un grosso in bocca al lupo a Ignazio Vignola e Lorenzo Faillace, che a partire da domani, scenderanno in campo con la rappresentativa lucana al torneo di Castrovillari. Primo incontro contro la rappresentativa Siciliana (ore 9,30) e secondo contro la rappresentativa campana (ore 17,00). L'ultimo incontro nella mattinata di martedì di carnevale alle ore 11,00 contro la rappresentativa calabrese (padroni di casa).

Nessun commento: