sabato 8 ottobre 2011

Terzo incontro

Ore 18,00 Palarotalupo, domenica nove ottobre. Appuntamento da segnare in agenda e da non mancare. Terza partita di questo campionato per il CTR AUXILIUM, seconda davanti il pubblico di casa.
Di scena il Savoia, 2 punti in classifica, avendo vinto a Casoria (63-50) e perso in casa contro la strafavorita Marigliano (69-67). Un Marigliano che per motivi di tesseramento (sembra, dico sembra, da quelli che sono rumors dell'ambiente, che la chiave elettronica che certifica i tesseramenti sia stata bloccata dalla Federazione per un lodo arbitrale) sta giocando in sette, con un solo under, cosa che gli è costata non solo due vittorie striminzite e a filo di sirena, ma anche 1200 (2 x 600) Euro di multa.
Naturalmente i problemi di tesseramento, se già non risolti, lo saranno prima di domenica prossima quando a Marigliano gioca la nostra formazione.
Del Savoia si dice che sia una squadra molto aggessiva, con molti giovani e con un superlativo Salvatore, uno che ha l'abitudine di segnarci un sacco di punti.
Siamo primi in classifica a punteggio pieno, insieme al Casavatore, allenato da Iuliano, ex giocatore di Matera e Monte di Procida (chi dimentica la sua splendida partita giocata nella bella di semifinale di due anni fà), ed al Marigliano. Siamo ancora all'inizio è vero, ma le due prestazioni fatte, l'unione che ha mostrato il roster anche nei momenti di difficoltà, mi fa' ben sperare.
Domani voglio un pubblico numeroso, non ci saranno majorette, musica, ma un basket di ottimo livello.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe, premesso che noi siamo una bella squadra ( sia tecnicamente e di affiatamento ) e che salvo imprevisti,
anche quest'anno faremo un campionato di vertice,sembra pero' che il girone A sia piu' competitovo.
Ammesso che sia cosi',visto le nuove regole, per noi puo' essere un vantaggio ?
Che ne pensi ?

Peppino Vignola ha detto...

Siamo sicuri che il nostro Girone sia più debole. Ogni anno sento queste parole (lo scorso anno al contrario, si diceva che il nostro era il piu' forte). Qualche volta è vero (lo scorso anno la prima assoluta il Benevento, più due semifinaliste, Noi e lo Scafati, provenivamo dallo stesso girone), altre volte alla fine quelle del girone "più forte" hanno fatto flop.
Che sia un vantaggio ? Boh, riesco a prevedere disastri mondiali (tipo la crisi delle Banche d'affari americane) con sette anni di anticipo, ma per quanto riguarda le faccende di basket della serie C campana no, troppo difficile, davvero troppo difficile.

Rocco ha detto...

Forza Senise !!!!!!

Peppino Vignola ha detto...

I problemi di tesseramento del Marigliano accennati nel post, sono stati ruìisolti. Tesserato finalmente Fabio Di Napoli, a detta di tutti il miglior play mai tesserato in C2 (se superiore ad Aguirre o Pape Sesma lo dimostrerà il campo).

Anonimo ha detto...

Peppe, ma Sesma gioca ancora a basket ?
Perche' non lo invitate come sta cercando di fare la Virtus con Kobe B.
Peppe, lasciami fantasticare....

Peppino Vignola ha detto...

Pape gioca ancora, e vince pure. Loo scorso anno ha giocato in squadra con Agustin Kreiber, in argentina.
Avevamo pensato a Pape x questo campionato, ma fino a dicembre era sotto contratto.

Anonimo ha detto...

In un quintetto storico del Senise, Sesma c'e' sempre.
Quest'anno spero che un posto se lo ritagli in maniera definitiva Femminini, ma soprattutto ( opinione personale ) mi auguro Marchese .
Insieme a Palazzo dovranno essere loro a fare e a far fare la differenza.

Peppino Vignola ha detto...

Quoto in toto.