domenica 30 ottobre 2011

CTR AUXILIUM Senise-Meomartini BN 85-73

CTR AUXILIUM Senise 85

Viviano n.e., Sassano n.e., Lo Tufo 11, Marchese 11, Gonzalez 19, Palazzo 10, Kos 17, Ragazzo 2, Pennella 0, Femminini 15. Coach Festa
Meomartini Benevento 73
Tulimiero 0, Liucci 3, Spada 8, Gallaro 23, Ricciardi 0, Accettola 24, Panella 0, Meoli C. n.e., Meoli L. n.e., Romano 15. Coach Tipaldi
Arbitri: SAVIGNANO C. (AV) - AMPOLLINO M. (AV)
Parziali: 24-26, 50-40 (26-14), 67-50 (17-10), 85-73 (18-23).
Note: nessuno uscito per 5 falli. Tecnico dopo 2 minuti a Gonzalez. Pubblico numeroso, 250-300 spettatori.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In pratica tutta la squadra in doppia cifra, momenti di basket di ottima fattura ( non ho capito perche' eravamo cosi' nervosi ?? )tutti bravi ma un Femminini cosi' leggero voglio esagerare, cosi' agile sotto canestro, in tutti questi anni non lo avevo mai visto.
Peppe, concordi ?

Peppino Vignola ha detto...

In pieno. Sul nervosismo non so' che dire, troppo e ingiustificato.
Penso che al contrario di quello che la teoria suggeriva (due pivottoni non possono coesistere) la realtà come spesso accade è diversa. Non solo coesistono e bene, ma Christian sta traendo molto beneficio dalla vicinanza di Gabriel. Parlo di Christian perché lui conosco bene oramai da anni.

Anonimo ha detto...

Coesistono perche' grazie alla sua tecnica spesso Gonzales fa il 4 ( se facesse solo il 5 forse farebbe 30 punti a partita ) e Cristian che non vuole essere da meno segna marca e stoppa gli avversari in acrobazia buu !!! e' proprio un bel vedere .
Se poi aggiungi il funanbolo Lo Tufo la personalita' di Rocco la tecnica di Antonello e Kos che pur non facendo vedere cose turche mette a referto 17 punti e' doveroso pensare in grande.
Peppe troppo entusiasmo ?

Peppino Vignola ha detto...

Troppo entusiasmo? Forse sì, manteniamo i piedi per terra (siamo in tre al comando) però qualche pensierino.......

Anonimo ha detto...

Carissimo Peppe,
qualche tempo fà espressi qualche perplessità sugli UNDER del Senise, che, non mi sembravano dei veri campioncini, come tu affermavi.
Fui duramente redarguito, e tu, illustrassi con dovizia di particolari le capacità cestistiche di questi futuri campioni.
Ebbene, come appassionato di basket, e quindi di statistiche ho guardato un pò i tabellini dopo la sesta giornata di campionato, e, guarda cosa è venuto fuori.

giocatore punti part. gioc.
Sassano 10 6
Viviano 0 3
Gazzaneo 0 2
Pennella 0 6
Le rose 0 2
Ragazzo 0 5

E allora, diciamolo chiaramente questi ragazzi vanno in panchina ( molto raramente in campo),perché
c'è l' obbligo da parte della FIP di iscrivere a referto n° 3 UNDER.
Detto questo, senza nulla tagliere alla passione e all'impegno profuso da questi giovani, permettimi di dire che i futuri campioncini sono altri.
Ciao Peppe.

Rocco ha detto...

Anonimo mamma che commento duro sui nostri ragazzi, lasciamoli crescere e divertirsi anche se non diventeranno giocatori di serie A.

Peppino Vignola ha detto...

Non giocheranno in A, sicuro, però se uno dice che è appassionato di basket, e quindi di statistiche, e poi mi elenca solo partite giocate e punti, forse qualche problema lo ha, o con il basket o con le statistiche.

Anonimo ha detto...

Caro Peppe, ma quando sceglie un giocatore magari straniero il Senise cosa guarda, il numero di scarpe? o forse il colore dei capelli.
le statistiche nel basket sono importanti per tutti i giocatori, sono il polso di quello che si combina in campo, certo uno scaut è più dettagliato, ma non avendolo a disposizione valuto con quello che ho.
Tu come dirigente sicuramente avrai statistiche più dettagliate,Io dagli spalti, devo valutare in base a scarne statistiche, e a quello che vedo in campo.
Ciao Peppe