sabato 22 ottobre 2011

Mi verrebbe da chiamarlo posticipo


Domani la quinta giornata del campionato di serie C regionale Campano (e Lucano). Il titolo del post è motivato (in stile burocratese) dalla quasi totalità degli incontri giocati in anticipo. Ben quattro su sei partite in totale. Nella serata di domenica, giochiamo solo noi a Casoria ed il Santa Maria a Vico a Battipaglia.
Incontro di domenica quindi con il Casaurea, attualmente fanalino di coda con zero punti, avendo perso in casa con il Savoia (63-50) e Marigliano (53-88), fuori casa a Nola (77-62) e Cercola (95-68).
Partita facile? Vedendo alcuni giocatori del roster non direi, tutte vecchie conoscenze, come Moretti, ex Giuliano, Capua, Stabia, Caiazzo, lo scorso anno a Scafati, alcuni anni fa' a Giugliano come il pivot Di Febbraio, Zonda, Mugnano ma prima Giugliano (il Giugliano della promozione in C1), o il nuovo arrivato Di Guida, che ha esordito con 16 punti.
Strano vederla a zero punti, con tutti questi giocatori "navigati" in questa categoria. Andiamo a giocarci la nostrra partita, la seconda trasferta consecutiva, per difendere il secondo posto. Parlare di riscatto dopo la sconfitta di Marigliano non ha senso, il Marigliano è una squadra fuori classifica.
Lo Tufo ci sarà, ancora non del tutto guarito dal problema muscolare, non si è allenato nella settimana. Forza ragazzi!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe, fose un po troppo "navigati " .
Una squadra come la nostra non puo' mettere in discussione la partita di domani, se vogliamo crescere e competere con le piu' forti dobbiamo farlo anche mentalmente.
Forza ragazzi!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Senica 96 Casoria 70

Anonimo ha detto...

Marigliano ha perso !!
Andiamoci a riprendere il primo posto.

Anonimo ha detto...

Marigliamo perde contro un modestissimo Meomartini Benevento, e allora Peppe la supercorazzata Marigliano e forse stata pompata un pò per
nascondere le nostre carenze nella partita di domenica scorsa.

Peppino Vignola ha detto...

Nascondere le nostre carenze? Ti dico già da ora che la nostra squadra mi ha stupito in bene, non in male. La sconfitta del Marigliano mi ha sorpreso, anche se tutti conosciamo la bravura di coach Tipaldi, che è riuscito a batterci nemmeno tanto tempo fa' con un roster decisamente inferiore al nostro. Forse al completo è meno temibile, sai gli equilibri di squadra vanno a farsi friggere, e troppe prime donne alla fine dà risultati inversi (ti ricorda qualcosa ?)

Peppino Vignola ha detto...

Il Mugnano è al primo posto, insieme al Marigliano (speriamo che le capoliste alla fine della giornate siano tre). Ho letto commenti e anche sentito commenti dopo la partita che dicevano che erano proprio scarsi !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Madestissimo perchè costa meno di un nostro singolo giocatore....ma il Benevento ci ha fatto un bel favore!!!