domenica 9 ottobre 2011

CTR AUXILIUM Senise- SAVOIA 74-68

CTR AUXILIUM Senise 74
Viviano n.e., Sassano 0, Lo Tufo 17, Marchese 17, Gonzalez 20, Palazzo 5, Kos 7, Pennella 0, Gazzaneo 0, Ragazzo F. 0,Femminini 8. Coach Festa, aiuto Di Monte.
SAVOIA 68
Tufano 6, Iodice 0, Di Giorgio 0, Di Luise 0, Di Maria 2, Salvatore 27, Santoro 0, Colletto n.e., Pollinaro 22, Carrozzo 11. Coach Annunziata
Arbitri : Cappelluzzo e Melillo di Benevento
Parziali: 10-13, 32-17 (22-4), 48-46 (16-29), 74-68 (26-22).
Note: usciti per 5 falli Iodice e Carrozzo, pubblico circa 130 persone

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe ho visto la partita, e devo dire che mi sembra una buona squadra, ad eccezione del fatto di avere una panchina corta.
Questo problema non nuovo per il Senise, ci ha sempre penalizzato in particolare nella fase play off. infatti alla prima difficoltà infortunio squalifica o problemi si salute andiamo in seria difficoltà, non sarebbe opportuno l'innesto di qualche atleta di esperienza in modo da garantire al coach qualche rotazione in più.

Anonimo ha detto...

Peppe, lo so che non sei d' accordo ( per evidenti motivi ), pero', che ti chiami Rocco Palazzo e giochi nel Senise, non ti da il diritto di scimmiottare ( non so come meglio definire le incursioni sotto canestro del nostro play )di non accettare le sostituzioni e di contraddire i consigli che il presidente Totaro cercava di dargli . In questo momento Rocco per me e' fuori dal quintetto base.
La nota stonata della serata non e' un terzo quarto orribile,il dispiacere viene proprio da Rocco. Spero che mi smentisca sfoderando una super partita sabato a Marigliano.

Anonimo ha detto...

Quoto quanto detto nel commento precedente.
Mandiamo via Palazzo, soffre troppo di protagonismo, e con lui non abbiamo mai vinto niente.
Meglio i giovani.

Peppino Vignola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Peppino Vignola ha detto...

Solo per aver sbagliato una partita dobbiamo mandare via Rocco? Mi sembra esagerato, ed ingeneroso. Di quante partite è stato il protagonista assoluto? Senza Rocco la partita di Santa Maria era giá persa. Per chi non ci crede c'é il video. Alle volte è eccessivo, specialmente in casa, nella sua voglia di strafare e di spettacolarizzare tutto, lo sapevamo anche prima che venisse a Senise, però è anche quello che quando il gioco diventa duro è in prima linea, ripeto solo molte di piu' le grandi prestazioni che ha fatto che le partite sbagliate.

Anonimo ha detto...

Peppe, non stiamo parlando di partita sbagliata ma di atteggiamenti che sminuiscono l'impegno dei compagni stessi ( quanti punti hanno fatto gli avversari su palla persa banalmente da Rocco ? ) poi se sta bene a loro, compreso l'allenatore e la dirigenza, va benissimo.

Anonimo ha detto...

squadra di testa squadra vincente.
squadra di cuore squadra di coglioni.

Anonimo ha detto...

Squadra di testa squadra vincente
Squadra di cuore squadra di coglioni.
??????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

ripeto quello che ho detto qualche settimana fà la squadra va costruita con la testa non con il cuore altrimenti giocherebbero sempre gli stessi giocatori nelle stessa squadre.
dopo durante dovrebbe andare via qualche altro senatore, che probabilmente non riesce più a trovare gli giusti stimoli a Senise., altrimenti anche quest'anno siamo dietro le prime Maddaloni e marigliano.

Peppino Vignola ha detto...

Netto la moderazione per evitare parolacce. Squadra di cuore ti porta a vincere partite che con la testa non vinci.
Sbagliare una partita vuol dire sbagliare una partita, che sia negli attegiamenti o nelle percentuali, per me sempre una partita sbagliata è. E' normale che se prendi un giocatore che ti fa ogni partita 1 su dodici, poi lo cambi. Se una partita ti fa 1 su 12, ma la precedente 4 su 5, le cose cambiano.

Peppino Vignola ha detto...

Marigliano e Maddaloni sono le favorite, non abbiamo le risorse che hanno investito, quindi non fatelo nemmeno il paragone. La loro stagione costerà il doppio, forse di piu', di quello che sono le nostre risorse. La speranza è che non sempre quello che si spende, vedi Ferrari in formula Uno, è sinonimo di vittoria. Ripeto la speranza.

Anonimo ha detto...

Davvero bravo questo Lo Tufo però !

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il commento riguardo Rocco Palazzo. Nessuno mette in dubbio la sua generosità, le sue capacità di incidere a volte in modo super positivo sulle partite, però deve capire che non è un ragazzino e la deve smettere di fare quello che gli pare e piace, compreso gli atteggiamenti da pagliaccio. Gli sportivi di Senise incominciano a non stimarlo più ne come atleta che come uomo perchè con il suo comportamento irrita il pubblico e anche i compagni ed è deleterio all'interno della squadra. Speriamo che capisca che deve fare l'atleta serio e dare alla squadra e non togliere.

Anonimo ha detto...

Rocco Palazzo deve fare l'atleta serio e non deve eccedere in atteggiamenti da circo. Nessuno mette in dubbio le sue qualità di combattente e generoso ma ultimamente è andato via di testa. Non si rende conto che cosi' danneggia la squadra e principalmente danneggia se stesso. Ormai il pubblico incominicia ad averne abbastanza del suo comportamento da circo e quindi incomincia a non stimarlo più ne come atleta ne come uomo.
Se lui si comporta come i primi due anni diventa un fattore sia per la squadra che per il campionato, caso contrario, diventa il problema della squadra.

Peppino Vignola ha detto...

Non ho pubblicato due commenti xché li ritengo ingenerosi e anche un po' offensivi.

Anonimo ha detto...

Caro Peppe mi dispiace dissentire dal tuo commento del 10 scorso, ma tu sia benissimo, che negli ultimi anni sono state promosse Agropoli Salerno Benevento e Monte Di Procida tutte società che hanno investito tanto, e forse, per questo anche la federazione ebbe a suo tempo un occhio di riguardo per i soldi spesi.
Ebbene alla luce di questo quali speranze abbiamo oltre ad un inutile piazzamento terzo o quarto posto.
Infine di chiedo, non sarebbe il caso di emigrare nel girone calabrese, più consono alle nostre disponibilità.

Anonimo ha detto...

Ma Lo Tufo ha giocato in qualche squadra di serie C nel girone pugliese?

Peppino Vignola ha detto...

Per investire ci vogliono i capitali, vecchi regola ma sempre valida. Trova uno sponsor da 20.000 euro, o 4 sponsor da cinquemila, da affiancare a quelli che già ci sostengono e allunghiamo la panchina, naturalmente con un giocatore di primo piano.
Riguardo alla scelta del campionato, non dipende da noi, ma l'accordo fu' fatto alcuni anni fa' dalle due federazioni, campane e lucana, su indicazione della fip nazionale.