giovedì 5 maggio 2011

S-E-M-I-F-I-N-A-L-E E E E E E E E E E E E

Per il secondo anno consecutivo siamo in semifinale, dopo una grande e tirata partita contro i cugini del Montescagliso. Il risultato finale è stato 73 a 67.
A domani per il commento ed i tabellini.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Me lo sentivo che vincevamo a Montescaglioso... grandi!!

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo su tutto baske, (premetto che non ero presente alla partita) e da quanto scritto da qualcuno vicino all'Eosolare (che ovviamente non si firma), pare che gli arbitri ci abbiano nettamente favorito commettendo un "rapina senza pistola", cosi viene definita nell'articolo.
A questo punto io mi chiedo: Secondo questo "giornalista" che interesse avrebbero gli arbitri a favorire il Senise?
1)siamo anche noi lucani; 2) probabilmente potremmo dar filo da torcere a corazzate come monte di procida e marigliano, quindi non capisco il tono di questo articolo che quasi quasi vuole insinuare che abbiamo rubato la partita!!
Detto questo faccio i complimenti al Montescaglioso per la sua grande stagione e un in bocca al lupo per il futuro!!

Anonimo ha detto...

Peppe, ma e' corretto che i siti La Siritide e Tuttobasket pubblichino articoli così....... definiamoli faziosi ?
Non posso credere a quanto letto.
I nostri giocatori ne escono come dei deliquenti che vanno sui campi da gioco per fare a botte.
Il Montescaglioso, che penso aveva raccolto tante simpatie cosi' rovina tutto, ma la societa' ha preso le distanze da quanto pubblicato ?
La polemica sugli arbitri ci puo' stare ma il resto.

Anonimo ha detto...

TUTTO FALSO QUANTO SCRITTO SULLA PARTITA VINTA DAL SENISE A MONTESCAGLIOSO.
TALE ANONIMA CRONACA TROVA LA SUA MISERA DIMENSIONE E SOLIDARIETA SUL SITO DELLA SIRITIDE CHE NE PUBBLICA I FAZIOSI CONTENUTI, SENZA VERIFICARNE L'ATTENDIBILITA E PUBBLICARNE LA PROVENIENZA.

Anonimo ha detto...

Ho letto il commento scritto su la Siritide sulla partita EOSOLARE/SENISE, e vorrei dire che chi ha scritto tutte quelle fesserie o non capisce di Basket oppure vuole gettare discredito su una vittoria sacrosanta del Senise. Io alla partita c'ero e posso assicurare che la partita è stata giocata con agonismo e anche molti falli da parte dei ragazzini, dovevate vedere come sgomitavano. Gli arbitri non all'altezza di partite del genere, ne ho viste di peggio coppie di arbitri, hanno commesso molti errori come d'altronde i giocatori. Io come scrive l'articolo questa RAPINA NON L'HO VISTA. e come me non l'hanno vista neanche gli spettatori di Montescaglioso. Per quanto riguarda invece il gesto di Rocco Palazzo a fine partita, l'autore della SIRITIDE che ha scritto l'articolo, immagino era presente al palazzetto dello sport, ha omesso di scrivere che Rocco Palazzo è stato durante tutto l'arco della partita offeso e minacciato da quelle 2 persone che si sono risentiti tant'è che se la sono presa anche con il papà di Rocco, dimostrando grande senso di inciviltà, a differenza dell'intero pubblico che ha applaudito le squadre a fine gara.

Anonimo ha detto...

KE GLI ARBITRI SBAGLIANO CI STA' è OVVIO D'ALTRONDE ANCHE LORO SONO ESSERI UMANI il fatto è KE QUANDO GLI EPISODI SONO + EVIDENTI E LE PARTITE SONO SEMPRE + IMPORTANTI QUALCHE AMARO RESTA SEMPRE IN BOCCA DELLA SQUADRA E DEL PUBBLICO KE SUBISCONO (io nn ero alla partita e faccio riferimento a quello ke c'era scritto nel post sulla siritide ) DETTO CIO' IO SONO DI SENISE E NN POSSO KE TIFARE SENISE ......E SPERARE IN QUALCOSA DI + GRANDE KE RICERCHIAMO DA TANTO TEMPO .......SE VOI CI CREDETE ANCHE SENISE CI CREDE ....FORZA RAGAZZI....

Anonimo ha detto...

Che vergogna i responsabili della siritide, fanno una bugiarda e disenesta cronaca della partita senza essere presenti a montescaglioso.
Sono uno sportivo, ero presente alla partita, e nonostante il senise giocasse senza play titolari per l'assenza di Marchese e la quasi assenza di palazzo con pernicie in quintetto ( ottima partita la sua) ha vinto la partita perchè con tutto il rispetto per montescaglioso il divario tecnico e di esperienza tra le contendenti è notevolmente in favore del senise.

Anonimo ha detto...

Che è causa del suo male pianga se stesso: Il montescaglioso ha fatto di tutto per incontrare il Senise nei quarti, ( stupida presunzione) 2 a 0 e ferie anticipate.
Onore comunque agli atleti del Montescaglioso per il bel campionato disputato con particolare menzione al suo leader indiscusso Gianluca Ambrosecchia

Peppino Vignola ha detto...

Chiariamo prima di tutto una cosa, quello che avete letto sulla siritide e su tuttobasket non è un articolo di un giornalista vicino al Montescaglisoso, ma è un comunicato stampa della società Eosolare Montescaglioso, come mi ha precisato il direttore responsabile della siritide. All'amico che chiedeva se la società materana aveva preso le distanze, rispondo che non si puo' prendere le distanze da se stessi.
Uno dei miei nemici giurati del forum di tuttobasket mi ha dato un consiglio, che accetto, non parlare quando sei arrabbiato. E sono arrabbiato, e mi dispiace che la società materana, che ho tanto apprezzato quando lo scorso anno giocarono una memorabile partita e con l'impegno che si deve nello sport, e fui felice di vincere e quindi qualificarci ai play-off grazie alle nostre forze, non a favoritismi di bottega (la lucanità). Vincere perché ti fanno vincere è una cosa bruttissima, mi è capitato a tennis, ho finto di essermi fatto male per ritirarmi).
E' una società con la quale personalmente ho ottimi rapporti, dal presidente Santarcangelo, a coach Cotrufo, che è stato così gentile da portare mio figlio al suo primo torneo importante.
E mi spiace iniziare un litigio fra virgolette, con persone che stimo, ma se devo dire la mia, non solo a Montescaglioso abbiamo vinto per meriti nostri, e la vittoria numerica è inferiore decisamente a quello che si è visto in campo, ma aggiungo, a Senise sono rimasti in partita solo grazie a nostre amnesie e ad una coppia arbitrale che gli ha permesso il break a loro favore.
Mi spiace, perché bisogna saper vincere, ma anche perdere.
Per fortuna alla partita erano presenti un bel po' di sostenitori del Senise, che stanno confutando agli spaesati compaesani le tante oscenità scritte in questo comunicato. E per fortuna, non c'erano solo loro, ma anche tante persone legate all'ambiente cestistico, di tutta la regione.
Ne ho chiamata una per tutti, chiedendogli se era vero che avevamo rubato la partita, chiedendogli proprio un giudizio disinteressato, io sono di parte, mi ha detto che non solo abbiamo vinto con merito, ma meritavamo molto di piu'.

Anonimo ha detto...

non si può far finta di niente dopo l'ennesimo articolo dell'Eosolare su Tuttobasket e mi meraviglio della Siritide. Volevano noi ai quarti invece del Maddaloni xchè convinti di batterci, beh, buone vacanze all'Eosolare! Lino Durante.

Anonimo ha detto...

Caro Peppe Vignola, la Direttrice della Siritide non lo deve dire a te che quello pubblicato è un comunicato stampa dell'Eosolare, ma deve dirlo e farlo capire al pubblico che l'articolo (e non come loro dicono e tu ingenuamente credi comunicato stampa) comparso sul sito è stato fatto dalla Società di Montescaglioso che non ha saputo accettare sportivamnte una sconfitta verificatasi per i diversi valori in campo.
Per quanto riguarda il sito della Siritide nessun commento, stanno dimostrando a tutti il loro vero volto.

Peppino Vignola ha detto...

Non vorrei che un comunicato stampa (me lo hanno confermato anche dall'Eosolare) di parte venga preso per un'articolo della siritide.
Come vi ho già spiegato in un post precedente, quando la fonte o la firma non c'è, e perché il comunicato è stato identificato. Così è.
Poi se volete sapere come la penso, ebbene credo che sarebbe opportuno mettere lo stesso chi è che ha scritto (o la fonte), proprio per evitare equivoci. Ma formalmente, sono io in errore.
Poi se la siritidite non vuole scrivere della pallacanestro a Senise, scelta sua (anche motivata, ma non sò quanto condivisibile)

tracieloemandarini ha detto...

io ho visto la partita. E posso dire che gli arbitri erano inadeguati, hanno fischiato e sbagliato in entrambe le direzioni. L'esperienza dei giocatori del senise ha permesso loro di non perdere la testa e non affrettare i tiri. Grand ecampionato per i ragazzi del montescaglioso e dei loro senior, Milton nucci e Gianluca ambrosecchia. Ripeto gli arbitri erano inadeguati e hanno cambiato metro di valutazione non so quante volte durante l'arco della partita.