domenica 30 maggio 2010

Salerno promossa

Salerno in gara 3 batte Monte di Procida 91-74 e sale in serie C Dilettanti. Quasi certamente, o almeno queste sono le voci che sento in giro, anche Monte di Procida farà il campionato di serie superiore, questo perché il ripescaggio per la prossima stagione tocca alla finalista del serie C regionale campana.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Salerno bocciata. VERGOGNA!

Quale mistificatore che sei ti auguro di arrivare, un giorno, in gara tre contro la dirigenza del Salerno e far rivivere a te ed ai tuoi compaesani il terrore che abbiamo vissuto in quel Palazzetto.

SALERNO BOCCIATA! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

VERGOGNA SALERNO...TUTTA MONTE DI PROCIDA NN METTERA' MAI PIU PIEDE IN UNA CITTA' DI MERDA COME QUELLA. LA DIRIGENZA DEL SALERNO DEVE VERGOGNARSI PERCHE' HA ORGANIZZATO TUTTO, IL MASSAGGIATORE HA INTIMIDITO TUTTI I TIFOSI MONTESI CON BRUTTE PAROLE ED HA INVITATO AD ANDARE VIA PERCHE' POTEVA ARRIVARE IL SANGUE. CON TUTTI I SOLDI CHE HANNO SPESO AVEVANO PAURA DI UNA SQUADRA COME LA NOSTRA. C'ERA GENTE DA STADIO, PAGATE PER ANDARE LI CON MAZZE, SPRANGHE, COLTELLI E QUANT'ALTRO. VERGOGNA SALERNO, VERGOGNA.

Peppino Vignola ha detto...

Al primo Anonimo: mi avete rotto il cazzo. Mistificatore? Guarda imbecille che tutto quello che ho scritto è vero. Spero con tutto il cuore che anche il Monte salga in C Dilettanti, così una squadra con attorno tanti omuncoli attorno si tolga dalle palle. Lascio aperti i commenti solo perché se vuole intervenire qualcuno di Salerno possa farlo. Io a Salerno non c'ero, ma se l'accoglienza che gli avete riservato giovedì è stata la stessa che avete fatto a noi (ti ricordo che una persona adulta minacciava mia figlia, e che la stessa ha spintonato e fatto cadere un ragazzo di 13 anni)allora. Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Anonimo ha detto...

Oltre a mistificatore sei anche un pagliaccio!
Non stiamo parlando di sfotto o altro...stiamo parlando di mazze bottiglie e coltelli.
Chiudi pure i commenti perchè hai gia fatto ampiamente brutta figura. Riesci a tollerare anche mazze, bottiglie e coltelli solo perchè hai perso una partita di pallacanestro. Puoi tranquillamente diventare un dirigente del Salerno. Ti accoglierano a braccia aperte: sei della stessa pasta! PS l'omuncolo sei tu e ne dai conferma puntuale ogni giorno.

Anonimo ha detto...

http://www.montediprocida.com/wp/2010/05/31/videola-virtus-andra-in-serie-c1per-salerno-faremo-ricorso/

Anonimo ha detto...

vignola sei un pagliaccio, tu hai detto che tua figlia nn la porterai a monte meno male, ma fai attenzione ad andare a salerno...potresti pentirti amaramente...
nicola

Peppino Vignola ha detto...

Che facciate o no ricorso per la partita di Salerno non me ne po' frega' de meno.
Io a Salerno non c'ero e quindi che le vostre lamentele siano suffragate da fatti non lo so' e non mi interessa.
Nicola tu sei un pagliaccio, ti ho lasciato lo spazio su questo blog che ricorda è mio, solo mio, ed è stato un errore. Ci sono stati i coltelli a Salerno? La forza pubblica c'era? A Monte nel primo incontro stranamente non c'era. Se non c'era nemmeno a Salerno allora non è colpa mia ma degli arbitri che hanno fatto iniziare la partita. Lo scorso anno a Salerno abbiamo giocato, ci siamo presi 30 punti ma ho fatto tutto il tifo che volevo. No erano play-off è vero. Non devo portare mia figlia a Salerno ? Grazie del consiglio, io avrò del tempo per pensarci, noi siamo in serie c2 loro in C1, quindi passerà almeno una stagione. Ed in un anno cambiano tante cose, anche la voglia (per mia figlia) di andare a vedere fuori una partita di basket, anche grazie ad un esaltato che state proteggendo di Monte di Procida. A proposito, avevo promesso di prendere a calci uno dei due ragazzi che aveva iniziato ad insultarvi nella partita di casa. Ho preso tanti insulti, da alcune mezze seghe di Monte, perfino uno striscione sobillati dalle stesse mezzeseghe, che gli chiedo di non scappare quando mi vede, mi rimangio la parola, non ti prendo a calci. La parola è una cosa importante, ma la rimangio consapevolmente, non vale la pena con quattro mezzeseghe come voi. A proposito, lo so' che il pubblico di Monte è corretto, sono alcuni personaggi che girano intorno o dentro la società che non lo sono.
E mo' me so' rotto. Se volete far casino, prendetevela con Salerno, io vi cancello tutti gli interventi. Questo non è spazio per tutti, non è una testata giornalistica e il diritto di replica lo dò solo se voglio.
E a voi mezzeseghe non lo do' più

Peppino Vignola ha detto...

Aggiungo una cosa. Pregherò, anzi accenderò tre ceri votivi per un vostro ripescaggio in Serie C dilettanti (per voi di Monte di Procida naturalmente.
E vi auguro anche di starci in serie C dilettanti, se per la malaugurata ipotesi saliamo anche noi, faremo di tutto per non stare nello stesso girone, incontrare certi dirigenti o pseudogiornalisti sarebbe troppo per i miei nervi.

Irresistibili Barresi ha detto...

Comunque, se posso dire la mia sul pubblico di Salerno, quest'anno al Palasilvestri ci sono stato e mi è sembrato un pubblico correttissimo. Sicuramente non c'era l'aria dei play-off (che è un clima molto più accesso rispetto ad una prima fase), ma da tifoso ho fatto quello che volevo anche inveire, ad un certo punto, in maniera esagitata nei confronti degli arbitri.
Allo stesso tempo, nella gara di ritorno, il pubblico salernitano, benchè esiguo, si è comportato in maniera corretta.
So, invece, da testimonianze molto attendibili (oltrechè da quanto comunicato dal loro ufficio stampa) che il pubblico salernitano ha subito qualche piccolo "fastidio" in gara 2. Ora, dato che in gara 1 le cose sono filate liscio, perchè il pubblico salernitano avrebbe improvvisamente cambiato attengiamento nei confronti di quello montese ?? Senza fare l'avvocato delle cause perse, "chi è senza peccato scagli...."

Ad ogni modo un forte augurio al Salerno che ha ampiamente meritato, aldilà degli strascichi polemici, ed anche al Monte di Procida che, secondo me, ha fatto un campionato egregio, molto meglio di qualche altra squadra ben più blasonata.

Peppino Vignola ha detto...

Mi fa piacere risentire la tua voce saggia, irresistibili barresi. Era da un po' che non ci sentiva. Ci eravamo fatti una promessa.augurio, incontrarci in serie C1. stagione 2011-2012?

Tifoso da sempre ha detto...

Non ci avevo pensato, e mi era sembrato strano che a Salerno si fossero comportati male. L'intervento di irresistibili Barresi mi ha illuminato. Forse i tifosi di Monte di Procida pensavano di trasformare il campo di Salerno in campo di casa, 3 autobus di tifosi al seguito se non sbaglio. Fare quello che da sempre fanno a casa loro, cioè intimidire e fare pressione sugli arbitri e sugli avversari in un modo che nulla ha a che fare con la sportività. Ero presente lo scorso anno a Monte di Procida, e senza quella pressione sugli arbitri i nostri ragazzini avrebbero vinto. E' un campo dove il pubblico è praticamente a contatto con i giocatori.
Forse la dirigenza di Salerno ha pensato di evitare che il campo di casa si trasformasse in campo ostile? Se così, chi ha usato le parole "chi semina vento raccoglie tempesta" ha ragione, e che sia di insegnamento a tutti, in particolare ai quei pochi tifosi di Monte di procida che esagerano nel loro tifo, specialmente con le minacce.
E mi rivolgo a Peppino. Non ti avevo mai visto rispondere con tale foga. Ti conosco bene, e quindi penso che ti abbiano fatto incavolare molto. "I figli sò pezz e core", se qualcuno si azzardasse a minacciare mio figlio, che di anni ne ha meno di Bianca, non mi limiterei a scrivere.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Peppino Vignola ha detto...

Semplicemente ti cancello. Anche se sei la "verità" scesa in terra, io ti cancello lo stesso.
Anche perché scuse, per quello che è successo a Monte di Procida io non ne ho sentite. Quindi, uno striscione lo meritate anche Voi.

Irresistibili Barresi ha detto...

Ciao Peppino !!! CEB e Senise in C1 per il 2011-2012 ?? Chi lo sa, magari !!!