domenica 16 maggio 2010

Bella


Non mi sto riferendo a nessuna delle lettrici del blog. La bella è quella di stasera contro il Monte di Procida: in palio l'accesso alla finale per la promozione in serie C dilettanti.
Le notizie non sono incoraggianti, Kreiber è out, il dolore alla schiena è troppo forte, difficilmente ci sarà (ci avevano suggerito un trapianto di schiena, ma non siamo riusciti a trovare un donatore).
E le tegole in testa non cadono mai da sole, a questa si aggiunge anche Femmini non al meglio, ieri febbricitante, oggi non lo so'.
Ma quando siamo così vicini ad un risultato così importante, quello che conta è l'orgoglio e la voglia di vincere.
La partita penso che anche questa volta potremo vederle in diretta streaming sul sito www.montediprocida.com . Ho detto potremo perché la vedrò anche io sul P.C. non dal vivo.
Che sia una giornata di sport e che vinca il migliore.
Nota delle ore 17,05
Sempre sul sito www.montediprocida.com c'è un filmato intitolato "Una Giornata a Senise con la Virtus Monte di Procida" ,
che come dice il titolo parla della trasferta a Senise. I miei complimenti per come è fatto, ma non è per questo che ve lo segnalo. C'è l'intervista all'assessore (credo allo sport e tempo libero) che è venuto proprio in rappresentanza della giunta comunale di Monte di Procida (e questo è un onore anche per noi del Senise) ma quello che più mi ha colpito è che il Comune ha messo a disposizione l'autobus per la trasferta, come "piccolo" contributo alla squadra.
E io che non ho potuto nemmeno rispondere al tifoso del Monte che ci rimproverava perché dietro alla scuola c'è un materasso o dei mobili vecchi buttati. Che gli dovevo dire, che alcune persone di Senise sono degli incivili e che chi dovrebbe pulire(e chi dovrebbe punire) non lo fa?

Nessun commento: