domenica 16 maggio 2010

Il sogno è sfumato

Purtroppo l'assenza di Kreiber, i falli fischiati ai nostri, Di Monte che non è entrato perché ancora non al meglio, tutte queste cose hanno pesato tanto.
Grandiosi i ragazzi, addirittura hanno quasi recuperato uno svantaggio di 12 punti con Durante, Palazzo e Marchese con quattro falli.
Sto ascoltando i commenti. Di Lorenzo (il coach) ha detto che a Senise hanno perso apposta per poter vincere a casa, poi ha detto che scherzava ma l'ha detto, poi Iuliano ha ripetuto il concetto: la potevano chiudere benissimo a Senise. Anche Scotto di Perta ha detto che potevano vincere a Senise, ma poi hanno voluto vincere la serie a Monte di Procida per festeggiare davanti al loro pubblico. Avevamo gioito perché pensavamo che i nostri ragazzi avevano fatto una grande prestazione, invece era per gentile concessione della squadra del Monte di Procida.
E poi vogliono fare la morale a me.
Dopo aver sentito i ragazzi ed i dirigenti, la partita l'hanno vinta grazie agli arbitri, che hanno colpito scientificamente per metterci in difficoltà. Avere tre avversari che stanno giocando con quattro falli in attacco è "leggermente" piu' facile che contro una squadra che puo' spendere qualche fallo. Fermo subito i tifosi Montesi, non sono parole mie. Aspetto di vedere il filmato (in streaming non si capiva niente, a parte il risultato) e poi dico la mia.
Ho saputo di uno striscione contro la mia persona. Che onore, non mi era mai capitato, nemmeno quando nuotavo. Al massimo i parenti che mi incitavano, qualche coro dai miei amici, ma uno striscione no, quest'onore non me lo aveva riservato nessuno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

L'ho sempre sostenuto che, quando si perde, è sempre.....colpa degli arbitri.

Peppino Vignola ha detto...

Non sempre, qualche volte è colpa del pubblico, qualche volta dell'allenatore, qualche volta del presidente, qualche volta dei presidenti federali, qualche volta dei commissari, qualche volta dei designatori, qualche volta ......
Mai colpa mia o dei giocatori. Per definizione.