domenica 28 marzo 2010

Tutti a Montescaglioso

Ore 18, palazzetto dello Sport "Karol Wojtila" di Montescagliso, derby Lucano di ritorno tra la Lucos ed il CTR La Cascina. Arbitri Carotenuto di Scafati e Faiella di Nocera Inferiore. Faiella ci ha arbitrati già in due incontri casalinghi, entrambi vinti: con il Monte di procida (95-94 d.1.t.s.) e contro il Mugnano (83-77). Carotenuto nella vittoria casalinga con l'Arzano (80-72) e nella sconfitta esterna di cercola (89-85).
E' un derby, però , è un derby di basket non di calcio, quindi un derby tra avversari ma anche tra amici. Noi vogliamono vincere per il sogno play-off, loro per dimostrare che è stata una stagione troppo influenzata dalla sfortuna.
Non ci sarà Kreiber quasi certamente, è in cattive condizioni fisiche Dino Di Monte. Anche domenica non eravamo al completo ma la prestazione è stata davvero notevole.
Un appello a tutti i tifosi, Montescaglioso dista meno di 100Km (fonte Tom Tom), quindi una scappata a dar forza con i vostri incitamenti i ragazzi di coach Maria, non è un sacrificio molto grande, anche considerando la Festività (a proposito Buona Domenica delle Palme a tutti) e le elezioni. Tutti a tifare CTR LA CASCINA SENISE.

Nessun commento: