Ore 18, palazzetto dello Sport "Karol Wojtila" di Montescagliso, derby Lucano di ritorno tra la Lucos ed il CTR La Cascina. Arbitri Carotenuto di Scafati e Faiella di Nocera Inferiore. Faiella ci ha arbitrati già in due incontri casalinghi, entrambi vinti: con il Monte di procida (95-94 d.1.t.s.) e contro il Mugnano (83-77). Carotenuto nella vittoria casalinga con l'Arzano (80-72) e nella sconfitta esterna di cercola (89-85).
E' un derby, però , è un derby di basket non di calcio, quindi un derby tra avversari ma anche tra amici. Noi vogliamono vincere per il sogno play-off, loro per dimostrare che è stata una stagione troppo influenzata dalla sfortuna.
Non ci sarà Kreiber quasi certamente, è in cattive condizioni fisiche Dino Di Monte. Anche domenica non eravamo al completo ma la prestazione è stata davvero notevole.
Un appello a tutti i tifosi, Montescaglioso dista meno di 100Km (fonte Tom Tom), quindi una scappata a dar forza con i vostri incitamenti i ragazzi di coach Maria, non è un sacrificio molto grande, anche considerando la Festività (a proposito Buona Domenica delle Palme a tutti) e le elezioni. Tutti a tifare CTR LA CASCINA SENISE.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento