domenica 28 febbraio 2010

Non abbiamo scherzato

Avevo titolato il precedente post "non si può più scherzare" e non abbiamo scherzato.
Vittoria contro un coriaceo e mai domo Cercola per 74-67. Raggiunto anche l'obiettivo di una vittoria con uno scarto maggiore di 4 punti.
Arbitri scandalosi, e troppo inesperti. Anche tecnicamente perché hanno fischiato con sicurezza un passi a Femmini che invece aveva fatto un movimento da manuale del basket.
E dobbiamo ringraziare l'onestà e la correttezza di un giocatore del Cercola, Esposito, se Palazzo non è stato espulso. Almeno devo dire che hanno avuto la grazia di cambiare la decisione, cosa che non sempre succede. Ho avuto persino il dubbio che sia io quello che vede questi arbitraggi neri anche quando sono bianchi (o grigi), mi consolo, appena finita la partita un 'atleta che gioca in un'altra squadra sempre in Campania, ma in una serie superiore, mi ha detto "mamma mia che schifo di arbitraggio", senza che io avessi detto una parola.
Tabellini a dopo, un commento in settimana, penso per domani massimo martedì l'ormai solito video servizio di Rocco Sole.
Non è ancora pervenuto il risultato della sfida tra Balloncesto Mugnano e Marigliano, le altre due sono terminate nel peggiore dei modi per la nostra classifica, l'Arzano ha vinto a Casavatore (ieri) per 71 a 63, il Maddaloni, avversario di domenica prossima, ha espugnato Montescaglioso (52-71). Per il momento siamo 3 in testa, Senise, Maddaloni ed Arzano.
Ora mi vado a mangiare una pizza.
E' appena arrivato il risultato di Mugnano: il Marigliano ha vinto (88-75), quindi siamo solo (si fa per dire) in tre al terzo posto.

Nessun commento: