martedì 1 luglio 2008

Le foto online

Sempre Giochi del Sinni.
Ho messo online le foto delle gare e dell'esibizione degli sbandieratori, foto come sempre scattate dalla famiglia Vignola (il sottoscritto, Bianca Lucia e Ignazio Salvatore).
Per poterle vedere basta andare sulla pagina di questo blog dedicata alla manifestazione al seguente link: http://pallacanestrosenise-giochidelsinni.blogspot.com/ oppure cliccate sulla foto di questo post.
Domenica 13 luglio 2008
Ho aggiunto una galleria delle foto della mattina, sempre sulla pagina dedicata alla manifestazione che potere raggiungere anche cliccando su http://picasaweb.google.it/peppinovignola/GiochiDelSinniMattina

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di pallacanestro quando parli ? Novità sulla squadra ? Chi sono i riconfermati e chi in partenza ?

Anonimo ha detto...

Non hai ancora fatto un post sulla stagione ? Il precedente campionato lo hai fatto e un po' tutti abbiamo dato le nostre valutazioni. Perché quest'anno no ?

Anonimo ha detto...

il campionato è appena finito,è un po presto per dire i confermati e quelli nuovi.ricordate l'anno scorso la squadra al completo si seppe verso agosto...quindi abbiate pazienza e poi un po di vacanza la merita anche vignola no?

Anonimo ha detto...

Totaro riuscirà a confermare il fortissimo gruppo di l'anno scorso?

Anonimo ha detto...

I RICONFERMATI SONO MANZOTTI,VENUTO,RUSSELLI..IN PARTENZA SONO SESMA,E DA QUELLO KE LEGGO SUI SITI DI PALLACANESTRO TOSELLI NN CI SARA DI SICURO!!lo vogliono troppe squadre di c1...cmq forza senise..

Anonimo ha detto...

chi ti ha detto che sesma è in partenza,te lo sei sognato?

Anonimo ha detto...

da quello che leggo sul sito Russelli e Toselli partono il primo in c1 a Potenza il secondo non dicono dove va, restano Sesma Manzotti e Durante leggi su tuttobasket

Anonimo ha detto...

io pure ho letto su tutto basket...e parla anche di un nuovo play proveniente da melfi

Anonimo ha detto...

Sesma in partenza ? E che siamo pazzi. E' in Argentina, ma tornerà a senise. Confermo che ci sono trattative con Rocco Palazzo, play che lo scorso anno ha giocato a Melfi. Questo non significa rinunciare né a Durante e neppure a Sesma.

Anonimo ha detto...

vignola ci manchi...fatti sentire!!!

Anonimo ha detto...

senza bomber russelli e il gladiatore Toselli la squadra si indebolisce di parecchio...chi prendono al loro posto?

Anonimo ha detto...

TOTARO FAI DI TUTTO XRICONFERMARE LA VIPERA RUSSELLI E IL GRANDE TOSELLI..INSIEME A SESMA LORO FANNO UN TRIO DI C1!!possiamo puntare sempre in alto con loro in campo,forza presidente facci sto regalo!!

Peppino Vignola ha detto...

Perché non incoraggiate il presidente Totaro, e già ora, luglio, fate l'abbonamento (tessera socio)alla prossima stagione. Se ci sono tanti tesserati, la voglia di allestire una squadra almeno al livello dello scorso anno viene.

Anonimo ha detto...

le notizie che sento in giro sono poco incoraggianti: praticamente è saltata mezza squadra di quella fortissima di l'anno scorso

Anonimo ha detto...

SONO ANDATI VIA DI SICURO RUSSELLI,TOSELLI...TUTTI E DUE IN C1...

Peppino Vignola ha detto...

Toselli si, Russelli forse (70% Senise 30% Potenza)

Anonimo ha detto...

TOSELLI VIA?..MA SICURO?NOOOOOOOOO,UN GIOCATORE COSI L AVETE FATTO SCAPPARE,MA COME SI PUò..PEPPINO SICURO DI QUELLO KE DICI?..

Peppino Vignola ha detto...

Si Toselli, con grande rammarico non ci sarà. Certo non l'abbiamo fatto scappare. Giocherà in C1, anche vicino casa. In bocca a Lupo ad Angelo, e grazie per quanto hai fatto lo scorso campionato. A Senise troverai sempre degli amici.

Anonimo ha detto...

ERO SU INTERNET ED E DOVEROSO RINGRAZIARVI A TUTTI VOI,DAL PRESIDENTE E TUTTA LA DIRIGENZA E TIFOSI..VI AUGURO DI FARE UN GRANDISSIMO CAMPIONATO XKE SENISE E UNA BELLA PIAZZA X FARE BASKET!!GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI..

Anonimo ha detto...

è davvero un peccato che toselli non ci sarà l'anno prossimo...era un ottimo giocatore che in molte partite ha fatto la differenza.
cmq si sanno novità?