martedì 15 luglio 2008

Basket 3 vs 3. Tursi

Seconda edizione del Torneo di Basket 3 vs 3 in Piazza. Anche quest'anno il torneo è organizzato dal "nostro" Salvatore Cavallo, istruttore delle nostre piccole leve.
Il Torneo si svolgerà a Tursi, da lunedì 4 agosto a domenica 10 agosto.
Per informazioni e per le iscrizioni (termine 1° agosto) rivolgersi a Salvatore Cavallo al 3207875388.
Come già detto, il torneo è alla seconda edizione. La Prima edizione (se non ricordo male parteciparono 13 squadre) vide il successo di Senise1, che in una finale fratricida ha battuto Senise2.
Certo Senise 1 era avvantaggiata, Sesma, Genovese, Sassano e Santo sono gran giocatori. Ma il vero giocatore di peso che li ha portati alla vittoria, quello schiacciavversari è stato un altro, un certo Peppino Vignola. E venite a dire che non è vero: di peso, oltre un quintale per soli 173 cm di altezza. Che ha schiacciato gli avversari pure, ne sa' qualcosa un giocatore di Tursi che si è visto addosso oltre cento chili lanciati a tutta velocità. Se dico un giocatore di peso, dovete credermi.

p.s. se qualcuno vuole partecipare ma non fa parte di una squadra, mi contatti, si troverà una soluzione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah grande Pepì hai ragione sei stato un grande l'anno scorso e quest'anno di nuovo in squadra insieme....P.S. Pape lo so ke stai soffrendo perke nn puoi giocare a Tursi pero ti promettiamo ke ti mettiamo le foto....Ciauzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

Bè allora ste squadre come sono???...Fabià fatti vivo qualke volta cosi vediamo ke dobbiamo fare.....