Inizia la nuova fase, quella che ci darà i nomi delle quattro semifinaliste.
La prima partita è prevista questa sera alle ore 18,00 a Bernalda, tra la locale Riva dei Greci ed il Policoro. Terza classificata contro la sesta, derby della provincia di Matera.
Segue la sfida di domani domenica 23 febbraio al Palarotalupo, tra lo Spesi Pall. Senise e la Vito Lepore Potenza, tra la prima e la quarta classificata.
L'ultima partita, quella tra Ciumnera Basket Potenza (seconda), e l'Ondatel Virtus Matera (quinta) è stata posticipata al 28 marzo, diventando l'ultima partita da disputare prima dei play-off.
Fuorigioco per l'entrata ai play-off il Policoro, non gli basterebbe vincere tutti e cinque gli incontri per sopravanzare le attuali terze e quarte che hanno 10 punti, mentre qualche speranza, seppur debole lo ha la Virtus Matera.
Domani quindi lo Spesì affronta la squadra potentina dedicata a Vito Lepore, atleta di grande valore e talento, scomparso per un maledetto incidente troppo presto.
Tra le fila dei Potentini un idolo della tifoseria del Senise, Rocco Palazzo, che nelle due sfide precedenti ha fatto due ottime prestazioni.
E riferendomi alle due partite, lo spettacolo non è mancato e sono certo che non mancherà nemmeno domani. Tanto pubblico, ore 17,45 palla a due.
La Virtus Matera vince la DR2 Basilicata, e l'anno prossimo va a giocare in
DR1 Puglia, ecco le parole di coach Lionetti
-
Abbiamo intervistato coach Cosimo Lionetti della Virtus Matera Junior,
artefice con i suoi ragazzi vincitori del campionato di DR2 Basilicata e
giocare l...
4 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento