sabato 18 gennaio 2014

Prima palla a due del 2014

Finalmente si inizia.
Domani ore 10,30, palazzetto dello sport "CAROL WOJTYLA" di Montescaglioso, palla a due. Speriamo che il nostro Lorenzo Faillace la conquisti, il proverbio dice "chi ben inizia, è a metà dell'opera". Incontriamo i ragazzi della Pink Basket Bernalda. Non è un errore, i ragazzi del Bernalda, sono tutti di Montescaglioso.
Nel primo turno i ragazzi della Pink hanno battuto vinto a Potenza, contro la Polisportiva Basilia 34-16.
E' il secondo turno, il primo, l'incontro con l'Invicta Potenza che si doveva disputare lunedì 13 lo abbaimo dovuto far spostare. Problemi di illuminazione alla tendo-struttura di Montecotugno, problemi risolti nel tardo pomeriggio, ma non essendo sicuri abbiamo chiamato la federazione per il rinvio, non potevamo certo far rischiare ai ragazzi potentini un viaggio di 130 km e ritorno, e poi non giocare. Ancora non decisa la data del recupero.
Per problemi di tesseramento, forse domani non ci sarà il più piccolo della compagnia, Vincenzo Lista. Problemi tecnici, con la procedura di tesseramento della federazione. Da capire perché cambiare qualcosa che funziona, con qualcosa in teoria migliore, ma che non funziona.
Hanno riscaldato i motori i nostri ragazzi, e sono emozionati e gasati per questa nuova avventura. Ai nastri di partenza, Lorenzo Faillace, Francesco Rossi, Domenico Cristiano, Ignazio Vignola (capitano), Gabriele Corizzo e Andrea Ferraiuolo.
In bocca al lupo, e tornate dopo una bella prestazione.

Nessun commento: