sabato 25 gennaio 2014

Faillace e Vignola convocati per la "Giornata azzurra"

I nostri atleti, Lorenzo Faillace e Ignazio Vignola, sono stati convocati al raduno valido per la “Giornata Azzurra”  previsto Martedì 4 Febbraio alle ore 17.00 presso la palestra “ Vito Lepore” in Via Anzio a Potenza, per partecipare alla “Giornata Azzurra” sotto la guida dell’allenatore della Nazionale Italiana Under 16 coach Antonio Bocchino. Oltre ai nostri ragazzi convocati altri 14 atleti lucani nati nel 1999, e precisamente sei dell'A.D. Nuovo Basket Club Potenza (la squadra che incontriamo lunedì 27), tre dell'ASD Invicta Potenza, due della Virtus Matera, e un convocato rispettivamente per Pielle Matera, , Virtus Rionero e Cestistica Bernalda.
Bella soddisfazione per la Pallacanestro Senise, e siamo certi che nei prossimi raduni il numero può crescere, visti gli ampi miglioramenti di tutti i ragazzi.
Nella foto Ignazio e Lorenzo in versione "cuccioli", e che sembrano ancora più cuccioli al confronto di Aleksander Radojevic (wikipedia) il giocatore serbo-bosniaco di 221 cm che giocava a Toronto in NBA, e che i ragazzi hanno conosciuto (e , per modo di dire, giocato contro) al Camp di San Severino Lucano dell'estate 2012.

Nessun commento: