lunedì 19 dicembre 2011

Savoia- CTR AUXILIUM Senise 57-77

SAVOIA: 57
Tufano 4, Iodice 3, Di Luise 3, Esposito 0, Salvatore 14, Santoro 0, Colletto 0, Pollinarro 9, Romito 2, Vitiello 2, Festa 5, Carrozzo 15. Coach Annunziata
CTR AUXILIUM Senise: 77
Viviano 0, Sassano 0, Lo Tufo 7, Marchese 9, Gonzalez 6, Palazzo 13, Kos 18, Ragazzo 0, Gazzaneo 0, Femminini 24. Coach Festa
Parziali: 22-17, 37-39 (15-22), 44-57 (7-18), 57-77 (13-20)
Arbitri: Palmieri e Radicetti di Caserta
Note: Tecnico alla panchina del Senise al 7° minuto 2 quarto. alla panchina del Savoia al 5minuto 4* quarto. Uscito per 5 falli Carrozzo (Savoia)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' che c...o scrivete qualcosa su questa partita.

Peppino Vignola ha detto...

Bello usa un linguaggio migliore.Forse tu non hai un ca..o da fare io, per fortuna, lavoro. Quando posso scrivo, se non trovo il tempo non scrivo. Nessuno mi paga, lo faccio perché mi va, non perché qualcuno mi obbliga. Se proprio vuoi essere informato temestivamente il lunedì spendi 1,20€ e compri la gazzetta del mezzogiorno o la nuova basilicata.

Anonimo ha detto...

Oh Oh Oh !!!
L'AMBIENTE SI SCALDA.

Anonimo ha detto...

Caro Peppe non credo di essere stato volgare era solo un incitamento a tutti i tifosi del Senise di scrivere un commento sulla partita.
Ti sei subito scaldato pensando che c'è l'avessi con te, egocentrico e presuntuoso.
P.S. non sei il solo che lavora.

Peppino Vignola ha detto...

Sono presuntuoso ed egocentrico, non solo ne sono consapevole, ma non le ritengo nemmeno un'offesa. Spero però che nella foga di scrivere il commento, per voi lettori non c'è paracadute, io posso anche cancellarli e riscriverli, hai scritto delle parole che effettivamente poco hanno a che fare con la richiesta di commenti. A chi puoi chiedere di scrivere della partita? Solo a chi la partita l'ha vista. Se vuoi un commento dai tifosi, comincia a fare tu un commento. O sbaglio?

Anonimo ha detto...

Caro Peppe, sono disposto non solo a commentare le partite del Senise, ma anche a far parte della società, unica condizione un minimo di rimborso spese come il tuo mi và benissimo.
Spero che il fatto che io lavori e abbia una famiglia non pregiudichi il mio ingresso in società.
Un Abbraccio, e AUGURI.

Peppino Vignola ha detto...

Famiglia e lavoro sono requisiti minimi per fare il dirigente del Senise. Se permetti posso farti da procuratore e "trattare" conil presidente Totaro il rimborso. Parto da una base se ti va' bene di tre volte il mio rimborso, naturalmente come ogni trattativa dovrò cedere un po', ma la base è quella. Aspetto però un tuo cenno d'assenso. A proposito, da buon procuratore una percentuale và a me (diciamo -3%).

Anonimo ha detto...

ACCETTO.

Anonimo ha detto...

C'è tensione? Calmi che siamo vicini al Santo Natale e mai come quest'anno le cose stanno andando troppo bene per essere vere...Speriamo che il 2012 sia uguale all'ultimo quadrimestre del 2011

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale a tutti, anche al caro Peppe che qualche volta mi fa arrabbiare, ma a Natale Siamo tutti più buoni.
AUGURISSIMIIII