mercoledì 16 marzo 2011

Replica dell'intervista alle ore 17,30

Cari tifosi del CTR La Cascina Senise vorrei tanto che stasera alle ore 17.30 apriate il computer, poi sul vostro browser scriviate l'indirizzo www.radiosenisecentrale.it per ascoltare la replica dell'intervista di ieri sera nel programma "Sport e dintorni" curato dal duo Cappuccio - Sole (ai quali và il nostro ringraziamento per l'accoglienza riservataci). E' importante ascoltare le parole del nostro presidente, anche perché ulteriori fatti che poi vi andrò a raccontare fanno pendere la bilancia su alcune decisioni radicali, dovute ma non molto piacevoli per chi come Noi ama questo sport.
 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ARIA DI SMOBILIZZAZIONE ??

Peppino Vignola ha detto...

Aria di reazione,perché abbiamo sopportato troppo e troppe volte.

Anonimo ha detto...

Ok Peppe.
Bisogna fare tutto quello che di legalmente e sportivamente possibile, per smascherare una societa' che fa dell' intimidazione e della scorrettezza la sua arma principale.
Magari andranno comunque in C ma intanto tutti dovranno sapere.

Peppino Vignola ha detto...

Aggiungo: vi impegnereste a studiare per un concorso se già sapete che c'è un vincitore predestinato?
E quando si è studenti, vi impegnereste a studiare se la vostra professoressa qualunque siano i risultati vi mette sempre tre?
A quali sanzioni l'atleta Durante andava incontro se la testata a Senise la dava lui? Mi riferisco alla squalifica dopo la partita contro il Pianura, 2 giornate. Per un pallone buttato ma senza violenza su un avversario. Gesto sbagliato, da censurare, ma in quel caso la federazione è stata severa. A Regio quattro giornate, solo due in più. E queste due giornate forse diventeranno 3 se il MDP ha la sfrontataggine di fare ricorso.

Anonimo ha detto...

Speriamo comunque, che la squadra non si distragga.
Domenica bisogna assolutamente vincere, sul campo,
come i ragazzi hanno sempre fatto.
E' fondamentale .

Anonimo ha detto...

La Virtus Monte di P. DOPO TRE GIORNI e' uscita con un comunicato stampa di circostanza .
Proprio non ne hanno potuto fare a meno.

Peppino Vignola ha detto...

Fra poco dobbiamo anche chiedere scusa, guardate cosa mi ha scritto su un forum il sig. Monaco di Monte:
Peppino Vignola ha detto...
Aggiungo: vi impegnereste a studiare per [......] Leggetelo sopra
COMMENTO DEL SIG. PEPPINO VIGNOLA SUL BLOG DA LUI CURATO
VERGOGNATI!!
SCRIVERE CERTE COSE DOVE LEGGONO TUTTI E RIBADIRNE ALTRE QUANDO SEI CON I TUOI CONSIMILI! NEMMENO LA VERGOGNA POTREBBE GIUSTIFICARTI!
RISPONDI A QUESTE DOMANDE:
- QUALE PARTITA HA RUBATO MONTE ?
(sei pregato di rispondere perchè quel che dici è grave)
- QUALE VANTAGGIO HA OTTENUTO LA VIRTUS DALLA SQUALIFICA DI REGIO, UOMO IN PIU' DA GENNAIO AD OGGI ??
(sei pregato di rispondere per far capire il vantaggio a tutti)
- QUALE SAREBBE STATA LA PUNIZIONE PER QUESTO GESTO ? VISTO CHE L'ERGASTOLO NON MI PARE APPLICABILE NEL BASKET, PENSI FORSE LA CASTRAZIONE CHIMICA?? O MEGLIO LA SQUALIFICA FINO A TUTTA LA ''FINALE'' DEI PLAYOFF (conveniente a qualcunoooo.....??????)
- SE PENSI CHE SENISE ABBIA IN QUESTO CAMPIONATO SUBITO DEI TORTI, DICCI QUALI CONTRO IL MONTE ''

SEI SPUDORATAMENTE 'FALSO' ED AMBIGUO. IL TUO ODIO TI ACCECA. NON CAPISCO COME TU POSSA 'INZUPPARE PANE' IN UNA SITUAZIONE CHE :

- VEDE LA VIRTUS PENALIZZATA PRIVANDOSI DI UN GIOCATORE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO REGOLARE
- IL PUBBLICO MONTESE ESTRANEO AI FATTI
- UN FATTO CIRCOSCRITTO AL RETTANGOLO DI GIOCO (e prova a smentirlo se ciriesci)

EPPURE PARLI DI 'SFACCIATAGGINE'! MA SFACCIATAGGINE DI CHI E PER COSA?

E POI CHE MINK...ATE SONO QUESTE: vi impegnereste a studiare per un concorso se già sapete che c'è un vincitore predestinato?
MA CHE DICI E SOPRATTUUTO CHE PENSI IN QUELLA TORBIDA ACQUICCIA CHE SGUAZZA SOTTO LA FORFORA ?
PER TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER LA SQUADRA DEL SENISE, PENSI CHE UNA SQUADRA COME MONTE STIA RUBANDO IL SECONDO POSTO (RIPETO SECONDO!!) ?? RISPONDIIIII !!!! MA FAI UNO SFORZO ABNORME A CERCARE DI ESSERE OBIETTIVO.

CERCHI DI SPECULARE APPENDENDOTI SU SCIVOLOSISSIMI SPECCHI.

IN TUTTA QUESTA FACCENDA, SAREBBE STATO PIU' GIUSTO E LEALE SE AVESSI SCRITTO: ALLA GHIGLIOTTINA REGIO, PERCHE' HA CERCATO DI AMMAZZARE UN NOSTRO GIOCATORE E PERTANTO PER 'TENTATO OMICIDIO' DEVE MARCIRE NELLE PATRIE GALERE PER IL RESTANTE DELLA SUA VITA.

MA PERCHE' PRENDERSELA CON CHI IN TUTTO QUESTO NON CENTRA!?

ASSURDO!

E SAI QUAL'E' LA COSA PIU' TRAGICOMICA ?
NELLA RIDENTE CITTADINA DI SENISE, A SEGUIRE IL BASKET SIETE IN 5 O 6 (FORSE ESAGERO), E SUL TUO PENOSISSIMO BLOG SIETE IN 2 O 3 A COMMENTARE CERTE COSE VISTO CHE NON RIUSCITE AD INCONTRARVI AL BAR. PERCHE' NON RICORDI A NOI TUTTI IN QUANTI SIETE A VEDERE LA PARTITA ALLA DOMENICA!? E TU COSA FAI?!?! PENSI DI ATTIRARE L'ATTENZIONE DEI TUOI DISTRATTI PAESANI CERCANDO DI AIZZARLI CONTRO IL 'NEMICO' ?? ASSURDO!

STANCO DI TANTA FALSA MORALITA', BIGOTTA E TENZIOSA. SE PROPRIO DEVO ESSERE AMMONITO/CANCELLATO LO FACCIO ESPRIMENDO QUANTO PROVO IN QUESTO MOMENTO VERSO CHI IPOCRITAMENTE ISSA LA BANDIERA DELLA MORALITA' PER NASCONDERE LE PROPRIE MESCHINITA' E SOPRATTUTTO I PROPRI CALCOLI.

PERCHE' NON DIRE APERTAMENTE CHE CI SONO TUTTE LE PROBABILITA' CHE LA FINALE DEI PLAYOFF POTREBBE ESSERE.....

ED ALLORA, MANNAGGIA !!!! REGIO SQUALIFICATO SOLO PER 4 GIORNATE. AVREBBE FATTO COMODO ALMENO FINO ALLA FINE DELL'ANNO..........

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!


ARRIVEDERCI (o ADDIO se vorranno!!)
.......

cornuti e mazziati, a voi la parola sparuti tifosi del senise

Peppino Vignola ha detto...

A Monico di Monte: finire la partita senza un giocatore messo fuori con violenza NON E' STATO UN VANTAGGIO.

Anonimo ha detto...

Le risposte sono:

1)Le partite ( con le squadre piu' forti ) le vince circondandole da un alone di polemiche e nervosismi che piu' volte sfociano in atteggiamenti antisportivi sul campo.
Se ne potrebbe fare un lungo elenco.

2)La federazione come si e' permessa di squalificare Regio.
Il danno al giocatore e la beffa alla squadra .
Arroganza !!

3) Monaco di Monte chi e' ?
Un tifoso ?
Fa parte del pubblico, e allora perche' si esprime cosi' nei confronti di Peppe, usando parole offensive nei confronti della persona . ( leggi risposta uno )

4) Il Senise Basket e tutta la cittadina, come si permettono di ribellarsi se alle partite ci vanno 5 o 6 persone.
Cosa significa ?
Noi dobbiamo vincere costi quel che costi, voi fate da comparsa e siate orgogliosi di aver partecipato e giocato contro la VMP.
A Monaco di Monte lo invito a leggere una poesia del PRINCIPE DE CURTIS.

Il fatto e' che non potendo ambire a vincere il campionato in modo diretto e consapevoli che hanno una squadra battibile hanno paura di perdere .
Magari proprio contro il Senise un paese che ha l' arroganza di giocare a basket.
Con orgoglio Forza Senise ,
forza Peppe Senisese di adozione.

Peppino Vignola ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Vorrei dire solo 1 cosa per onor di cronaca al tifoso montese: qua nessuno sta accusando il pubblico o la gente di monte di procida e nonostante quello che è successo (che è molto grave, perchè non si parla più di semplice sfottò o battutte ma è stato aggredito fisicamente un atleta), da parte della società pall. senise si è cercato di calmare gli animi e di perdonare Regio per il gesto che ha commesso. L'unica cosa recriminata alla società virtus monte di procida e non al pubblico o alla gente di monte, è che non c'era stato fino a ieri un cenno di solidarietà verso Durante e/o la pall. senise, ma dalle interviste del dopo partita sembrava quasi che fosse stata colpa di Durante per quello che è successo. Non solo, quello che è stato ancora più grave, è che il sito montediprocida.com ha oscurato il "calcione" di Regio a Bartoli (che io il lunedì mattina ho visto su internet non essendo presente al palazzetto).. e questo seconde me è stato un gesto molto più antisportivo della stessa testa a Durante. Voglio chiudere dicendo che a senise abbiamo il massimo rispetto per la gente montese ma questi atteggiamenti "furbeschi" (mi riferisco al video oscurato) li condanniamo fortemente!! Un abbraccio a tutti i TIFOSI montesi e senisesi, con la speranza di ritrovarci ai play-off onorando fino in fondo i valori che lo sport c'insegna!!! IN BOCCA AL LUPO A ENTRAMBE LE SQUADRE...

Anonimo ha detto...

Vorrei dire solo 1 cosa per onor di cronaca al tifoso montese: qua nessuno sta accusando il pubblico o la gente di monte di procida e nonostante quello che è successo (che è molto grave, perchè non si parla più di semplice sfottò o battutte ma è stato aggredito fisicamente un atleta), da parte della società pall. senise si è cercato di calmare gli animi e di perdonare Regio per il gesto che ha commesso. L'unica cosa recriminata alla società virtus monte di procida e non al pubblico o alla gente di monte, è che non c'era stato fino a ieri un cenno di solidarietà verso Durante e/o la pall. senise, ma dalle interviste del dopo partita sembrava quasi che fosse stata colpa di Durante per quello che è successo. Non solo, quello che è stato ancora più grave, è che il sito montediprocida.com ha oscurato il "calcione" di Regio a Bartoli (che io il lunedì mattina ho visto su internet non essendo presente al palazzetto).. e questo seconde me è stato un gesto molto più antisportivo della stessa testa a Durante. Voglio chiudere dicendo che a senise abbiamo il massimo rispetto per la gente montese ma questi atteggiamenti "furbeschi" (mi riferisco al video oscurato) li condanniamo fortemente!! Un abbraccio a tutti i TIFOSI montesi e senisesi, con la speranza di ritrovarci ai play-off onorando fino in fondo i valori che lo sport c'insegna!!! IN BOCCA AL LUPO A ENTRAMBE LE SQUADRE...a