lunedì 14 marzo 2011

Monte di Procida -CTR La Cascina Senise 78-68

Il risultato però è ancora incerto, puo' darsi che quello finale sia 78-70, i due punti in più sono quelli che all'ospedale di Potenza hanno dato al sopracciglio di Lino Durante per una testata di un atleta montese espulso (non per la testata, era già stato espulso per gioco violento nei confronti di Andres Bartoli).
Niente colpa degli arbitri, se abbiamo perso è demerito nostro.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Comportamento inqualificabile, soprattutto da un giocatore come Peppe Regio, mai sopra le righe, al contario di Tranfa notoriamente un provocatore. Mi chiedo cosa possa essere passato per la testa al nostro Regio in quel momento.

P.S. Pairone, bel giocatore, ma ha litigato col canestro!

Anonimo ha detto...

Difatti non è colpa degli arbitri peccato che quando devono vedere le mani in faccia a gioco fermo non vedono mai niente...chissà come mai!
Tranfa per l'età che ha è un ridicolo nonchè un vigliacco...Fa le cose coperto dagli altri perchè sa che così non può farsi veramente male come prima o poi accadrà...

Anonimo ha detto...

TRANFA è SOLO UN CICCIONE, COMPLIMENTI AL RESTO DELLA SQUADRA CHE MERITANO INSIEME AL BENEVENTO DI ESSERE Lì IN TESTA AL CAMPIONATO, PER NOI RESTA UNA PICCOLA SPERANZA AI PLAY-OFF, SPERIAMO BENE.
UN SALUTO

Anonimo ha detto...

Ho ascoltato le interviste post partita.
Non riesco a capire. I montesi si sentono sempre provocati ( a Salerno lo scorso anno,a Benevento e, ieri sera contro di noi) comunque predono sempre le difese dei loro tesserati e senza nemmeno tanti giri di parole ( Regio e' stato provocato e quindi e' da giustificare la reazione dice Di Lorenzo. Incredibile !!! )
Il nostro presidente si dispiace di Regio mentre Durante e' dovuto andare in ospedale per un taglio alla fronte.
Come dire cornuti e mazziati.

Peppino Vignola ha detto...

Per favore, smettetela con termini come ciccione o cose del genere.
Voglio spezzare una lancia a favore del presidente. Lui è troppo buono, e non vuole mai litigare con nessuno. L'incazzuso sono Io, e quindi è mio compito difendere verbalmente i giocatori. O il pubblico senisese come è accaduto lo scorso anno dopo la prima partita di semifinale, dove mi sono sentito anche un po' solo, e qualche volta ho pensato di lottare con i mulini a vento, con poca solidarietà in quella battaglia che consideravo e considero per i buoni principi. Ho avuto molti più attestati di stima da tifosi e dirigenti di altre squadre che prese di posizioni a mio favore da tifosi Senisesi. E pensare che bastavano scuse pubbliche e tutto finiva lì. E continuo a prendermi insulti o come ieri striscioni e cartelli contro. Sciocchezze queste ma significative, vuol dire che quello che ho detto a qualcuno non è piaciuto, si sà la verità fà male.
Il presidente Totaro è anche ingenuo, nella sua bontà. Personalmente già dallo scorso anno gli ho consigliato di non rilasciare interviste al sito Montediprocida.com perché mi superano (e ci vuole) come parzialità. Quella bella intervista, dal tono amichevole, a giustificare l'ingiustificabile, oggi non l'avrebbe mai rilasciata. Se ci andate sul sito potete leggere (fatta stampa della pagina) che il povero giocatore che ha mandato all'ospedale il cattivo Durante lo ha fatto perché "reagisce ad una gomitata prima ed ad un insulto poi". Aggiungono pure che è da condannare, meno male!
E lo stesso servizio è cambiato improvvisamente, stamani si vedeva sempre quel giocatore mentre scalciava da dietro Bartoli, poi per magia il video c'è ma è passato dal barbiere per una sforbiciatina. Purtroppo sembrerebbe un sito giornalistico come il nostro, nel senso di territorio, "la siritide", in realtà è un sito tipo il mio, sotto forma diversa, ma niente di più, non è registrato al tribunale nel registro delle pubblicazioni, quindi possono scrivere quello che vogliono e si puo' fare poco piu' di nulla. E noi di Senise, siamo seri, con tutti i nostri pregi e difetti, non come quei pochi ma insistenti “tifosi” che mi hanno costretto a chiudere per ben due volte i liberi commenti per le oscenità (non sono visibili al pubblico, ma sono sempre registrati), le minacce ed altre cattiverie che scrivevano.
Mi piacerebbe dire" presidente, te lo avevo detto", ma sarebbe una magrissima consolazione, ed una cattiveria inutile e poco costruttiva. (però, sotto sotto l’ho detta).
Ho troppo esperienza di cattive persone per non capire chi merita la tua attenzione, anche quando giustamente o ingiustamente è arrabbiato con te, e chi non merita neppure la tua considerazione. Sbaglio, ma raramente.

Anonimo ha detto...

Spero che la federazione prenda provvedimenti seri,se sussistono i presupposti, contro una societa' quella montese, che ha fatto della provocazione, dentro e fuori dal campo, nelle interviste, un elemento integrante all' attivita' agonistica.
Durante in ospedale, Regio ' un bravo ragazzo, la partita e' stata vinta, sono a sei punti dalla terza e domenica vanno a Maddaloni, tutto normale. Magari durante la settimana diranno che il campo ( del Madalloni ) non e' buono che il pubblico e' troppo caloroso e che siccome i giocatori del Maddaloni sono inferiori tecnicamente dovranno stare attenti alle marcature su Bielic e Rash che vengono, poverini , tutte le domeniche presi a gomitate senza nessuna tutela da parte degli arbitri.

Peppino Vignola ha detto...

A proposito di qualcuno che dice che io accendo gli animi, ho tenuta nascosta una sua lettera pubblicata sul sito del monte di procida contro il sottoscritto, ma che alla fine prende in giro la squadra del Senise intera. Il poveretto fà sua anche una infelice espressione del capitano Scotto di Perta dopo la prima partita di semifinale.
Leggetela: http://www.virtusmontediprocida.it/?p=583

Peppino Vignola ha detto...

Basta copiare e poi incollare il link nella barra per leggere cosa il tecnico ha scritto.
Precisazione importante, tutte quelle dotte disquisizione sugli asini non sono farina del suo sacco, sono copiate pari pari da wikipedia.
Io sarò GROSSO, lui invece è un grande tecnico.

Anonimo ha detto...

Questi ( VMDP ) arriveranno secondi e nei play off giocheranno gara tre sempre in casa , imposteranno le gare sempre provocando gli avversari, contando proprio sempre sulla gara tre.
Chissa' , magari il vento cambia e i verdetti sono fatti per essere smentiti .

Peppino Vignola ha detto...

Tratto dalla lettera di Dilorenzo al sottoscritto (anche questa salvata per evitare sforbiciatine):
"Come è noto il termine CIUCCIO in ITALIANO, lingua al quando lontana al pseudo dirigente, significa ASINO."

"Al QUANDO LONTANA", MA COME CAZZO SCRIVE QUESTO...............

Anonimo ha detto...

Piccola premessa: sono di Monte di Procida e non sono per niente abituato a scrivere commenti, pensieri, attraverso il web. Seguo ormai da anni, però, anche se in silenzio, tutte le vicende inerenti alle nostre squadre ed al campionato che disputano. Ho visto l'intervista al Presidente Totaro (non è la prima volta che lo "vedo" parlare) e sento il dovere di manifestargli tutta la mia stima e un incitamento a continuare ad essere la bella persona che è: un uomo di Sport, equilibrato, educato, onesto, rispettoso, che con la sua semplicità e col suo equilibrio trasmette valori positivi. Ecco...quando troviamo persone così, sarebbe opportuno che noi appasionati di basket e dello sport in generale, al di là del tifo, prendessimo esempio e facessimo da "cassa di risonanza" per messaggi, diretti o indiretti che siano, così belli e così salutari. In quest'ottica e tralasciando l'atto agonistico in sè, io penso che esista un vincitore morale: il Presidente Totaro e quelle persone che, come lui, credono fortmente nello Sport e nei valori!
Nell'augurare le più grandi soddisfazioni sportive alla Comunità senisese, chiedo scusa per aver sottratto questo piccolo spazio e vi ringrazio per l'ospitalità.

Anonimo ha detto...

Domenica Maddaloni viene a Monte non andiamo noi da loro, quando siamo andati gli abbiamo dato 30 punti. Comunque daccordo gran bella persona il Presidente Totaro.

tracieloemandarini ha detto...

l'ignoranza va di pari passo alla violenza e stupidità!!! Purtroppo il Basket è fatta di sti personaggiucci squallidi e frustrati.