sabato 26 marzo 2011

Domani alle ore 18,30 il Santa Maria a Vico


Importante
La partita domani inizia (causa ora legale) un po' più tardi, alle ore 18,30.
Dopo le due sconfitte consecutive, tutte e due brutte ma per diversi motivi, si torna a giocare in casa contro il Santa Maia a Vico. La squadra vicana ha solo due punti in classifica, avendo vinto solo la prima partita del girone di ritorno, in casa, con il Maddaloni che la domenica prima aveva meritatamente vinto a Senise. A Santa Maria vincemmo 66 a 58, grazie ad una eccellente difesa.
Nelle loro fila, rispetto all'andata c'è un giocatore importante in più, Cozzolino, play che nella partita a Senise del girone preliminare (è il quarto "scontro" che giochiamo in questa stagione con il Santa Maria) fu una spina nel fianco.
Ha bisogno di vincere, per riacciuffare la Partenope Napoli per salvarsi direttamente, senza passare per i play-out.
Sia detto per inciso, una vittoria ci permetterebbe di salvarci matematicamente. A dire la verità anche una sconfitta di 7 punti, ma spero che le ambizioni siano altre.
Spero che nella testa dei nostri ragazzi spunti un pò di orgoglio, niente è perduto, il terzo posto è un traguardo ancora raggiungibile, basta recuperare due punti sul Marigliano.
Orgoglio, consapevolezza dei propri mezzi, spirito di gruppo, questo serve ai ragazzi di coac De Angelis, ma serve anche umiltà, altrimenti i risultati come quelli di Marano non saranno unici, e la stagione si comprometterebbe ancora di più.
Nelle nostre fila torna Stefano Marino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo Peppe, e' da un po che leggendo i tuoi post traspare, non so se definirlo pessimismo, perdita di entusiasmo, stanchezza mentale, consapevolezza dei propi mezzi a ribasso etc.
Secondo me se la squadra e' unita, la partita che potrebbe dare una nuova svolta al campionato e' quella in casa contro l' Euroservice.
Diversamente grazie lo stesso.

Anonimo ha detto...

Se mi fate passare l' esempio :

Enzo Maria = Leonardo

De Angelis = Benitez

De Angelis e' tecnico di altro livello ma forse opprime troppo con la applicazione asfissiante degli schemi .
Chissa' i frutti si vedranno piu' avanti
Chissa' sto dicendo solo fesserie.