domenica 19 settembre 2010

Domani amichevole


Domani amichevole sempre con la Pielle Matera, in casa, al complesso sportivo sulla diga di Montecotugno. Inizio ore 19,00.

Lo avevo accennato stamattina, ora vi do' la conferma. Nuovo acquisto, Nicolas Pairone, anni 22 italo-argentino, lo scorso anno ha conquistato la promozione in C1 giocando nel Macerata, C regionale Marche.

E' stato già a Senise, in prova, tre giorni e ha colpito tutti, dall'allenatore, a noi dirigenti, anche i compagni per le sue doti atletiche, tecniche e umane. E' in viaggio, arriverà stasera.

Bravo ragazzo, con tanta voglia di mettersi in gioco.
Sono convintissimo che farà bene, e che sarà uno dei protagonisti della stagione.
Roster al completo quindi, coach Maria meritava questo sforzo.

Domani venite alla tendostruttura, i lavori sono ancora in corso, ma ci sarà da divertirsi. In attesa della prima di campionato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ora ci vuole un grande seguito di tifosi che, trascini quella che secondo me e' la squadra piu' forte che il senise basket abbia mai avuto.

Peppino Vignola ha detto...

Si penso che sia la piu' forte, solo che anche le altre sono decisamente più forti di quelle che si incontravano anni fà.

Anonimo ha detto...

e' vero anche questo.
Sara' un motivo in piu' per venire a vedere le partite sempre in tanti e, trascinare la squadra .

Anonimo ha detto...

vamos Senise!! Desde Argentina con ustedes!!!! Vamos Nico Pairone!!!

Joaquin ha detto...

Grande nico! UN FENOMENO!! Quedense tranquilos los hinchas del senise, que con este jugador, ya tienen el ascenso asegurado!!
Desde argentina, saludos!