Domani alle ore 20,30 amichevole fra la nostra squadra e la Pielle Matera. Si gioca a Montescaglioso, dove la Pielle giocherà le gare interne del campionato di serie C regionale campana.
Noi siamo capitati nel girone B, la Pielle-Montescaglioso nel girone A.
Come mai la Pielle Matera a Montescaglioso? Dopo aver vinto la serie D Lucana, e poi il quadrangolare per gli spareggi per l'ammissione la Pielle Matera, una squadra di giovani, quasi ragazzi, questa estate si sono fusi con l'altra squadra Lucana che milita nel nostro campionato.
L'ossatura della squadra, è quella dei giovani della Pielle, l'allenatore, Cotrufo pure. A questi si sono aggiunti qualche uomo di esperienza e la squadra è fatta. Speriamo di incontrarci nella seconda fase, nel girone promozione sarebbe meglio.
Non dico di venire in tanti, ma tutto sommato Montescaglioso è vicina, perché non iniziare a tifare per i nostri ragazzi. Mancherà Palazzo, non al meglio, è vecchietto e bastano due allenamenti duri per metterlo fuori uso (scherzo superrocco).
A proposito, ho aggiunto qualche foto all'album primo allenamento. In realtà sono foto dell'allenamento di lunedì, però non fate troppo i difficili.
Dimenticavo, sabato l'altro (tra 10 giorni) il campionato inizia. Prima partita a Scafati, ne parleremo in un altro post.
La Virtus Matera vince la DR2 Basilicata, e l'anno prossimo va a giocare in
DR1 Puglia, ecco le parole di coach Lionetti
-
Abbiamo intervistato coach Cosimo Lionetti della Virtus Matera Junior,
artefice con i suoi ragazzi vincitori del campionato di DR2 Basilicata e
giocare l...
4 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento