Fu un brutto colpo per la Coim sas Benevento la trasferta di Senise. Un vero testacoda, la vittoria era quasi scontata, e visto l'andamento della partita sembrava fatta. La vittoria era un ipoteca pesante sulla serie C regionale.
I ragazzi di coach Festa, con una prova d'orgoglio infinita, con un Palazzo in trance agonistica (come sempre, nel bene e nel male), respinse quel sogno.
I ragazzi di coach Annechiarico però hanno dimostrato la loro forza, e alla fine i play-off hanno premiato la squadra più forte. Solo l'Agropoli della prima fase e delle prime partite della seconda (poi i tanti infortuni in uomini chiave), poteva sperare di inserirsi in questo duopolio Giugliano-Benevento. E solo un'altra squadra poteva dare fastidio a queste tre, molto più pazza però, e troppo dipendente da un giocatore: il CTR La Cascina Senise. Quel giocatore però quest'anno non ha avuto molto fortuna, tanti infortuni, e solo con il suo ritorno il CTR La Cascina ha avuto nel suo motore quei cavalli in più per non temere nessuno.
La Coim ha battuto stasera a Torre del Greco, 60-69 il risultato finale bissando il successo casalingo di domenica (61-54).
Complimenti a tutto il roster della Coim Benevento, una promozione meritata.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento