giovedì 21 maggio 2009

Pronostici rispettati: Coim Sas Benevento in Serie C dilettanti

Fu un brutto colpo per la Coim sas Benevento la trasferta di Senise. Un vero testacoda, la vittoria era quasi scontata, e visto l'andamento della partita sembrava fatta. La vittoria era un ipoteca pesante sulla serie C regionale.
I ragazzi di coach Festa, con una prova d'orgoglio infinita, con un Palazzo in trance agonistica (come sempre, nel bene e nel male), respinse quel sogno.
I ragazzi di coach Annechiarico però hanno dimostrato la loro forza, e alla fine i play-off hanno premiato la squadra più forte. Solo l'Agropoli della prima fase e delle prime partite della seconda (poi i tanti infortuni in uomini chiave), poteva sperare di inserirsi in questo duopolio Giugliano-Benevento. E solo un'altra squadra poteva dare fastidio a queste tre, molto più pazza però, e troppo dipendente da un giocatore: il CTR La Cascina Senise. Quel giocatore però quest'anno non ha avuto molto fortuna, tanti infortuni, e solo con il suo ritorno il CTR La Cascina ha avuto nel suo motore quei cavalli in più per non temere nessuno.
La Coim ha battuto stasera a Torre del Greco, 60-69 il risultato finale bissando il successo casalingo di domenica (61-54).
Complimenti a tutto il roster della Coim Benevento, una promozione meritata.

Nessun commento: