giovedì 28 maggio 2009

Giocasport: Gioca con noi- Terza edizione


Torna dopo un anno di assenza, la manifestazione Giocasport: gioca con noi.
Non potete mancare, sabato mattina, ore 9,00, appuntamento al centro Sportivo parrocchiale "Don Egidio Guerriero", in via Madonna D'Anglona.
Circa duecento bambini si sfideranno in prove ludico-motorie sotto la guida degli operatori del Centro Sportivo Italiano, il CSI insomma.
Ho l'onore e l'onere di essere consigliere regionale di questa splendida associazione, che attraverso lo sport educa le future generazioni, senza tralasciare chi tanto giovane non è , ai valori della lealtà, della partecipazione, del rispetto del più debole.
La manifestazione è alla terza edizione, dopo il 2006 ed il 2007: cambiano i campi di gioco, non più L'Istituto Tecnico "Sinisgalli" ma l'accogliente centro parrocchiale "Don Egidio Guerriero".
Agli operatori del CSI, che raggiugeranno Senise in gran parte da Matera (colgo l'occasione per ringraziare il Comitato Provinciale di Matera ed il suo Presidente Nino Di Cuia, che in tante occasioni collaborano con il Comitato di Potenza, spesso la loro opera è sussidiaria).
Un appello non solo ai genitori, ma anche ai cittadini di Senise: accorrete, c'è da divertirsi.

Nessun commento: