lunedì 16 febbraio 2009

COIM BENEVENTO - CTR LA CASCINA 84 - 67

COIM SAS BENEVENTO 84
Mussini 15, Iarriccio 22, Nardone, De Gregorio 20, Borghetti 13, Accezzola 2, Pace, Ates 7, Romano 4, Catillo. All.: Annechiarico
C.T.R LA CASCINA SENISE: 67
Sassano 0, Addolorato n.e., Durante 0, Albanese 8, Marin 20,Palazzo 6, Venuto 10, Daranno n.e., Manzotti 23, La Gioia 0. All. Festa.
Parziali: 21 - 28, 49-49 (27-21), 70 -58 (21-9), 84 - 67 (14-9).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppì ma hai sbagliato il primo parziale ?

Anonimo ha detto...

ahahah ma il "grande" palazzo che fine ha fatto?
Si dice quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare....infatti lui è sparito

Peppino Vignola ha detto...

Per il primo commentatore: no, abbiamo finito il primo quarto in vantaggio, addirittura eravamo in vantaggio di quattordici punti, una vera lezione di come si gioca a Basket. Se poi vediamo il risultato finale, allora è meglio non fare i professori.
Per Magic: c'eri a Benevento ? Perché se no c'eri come puoi dire che Palazzo ha giocato male ? O se uno di quelli che giudica dai punti fatti una prestazione. Palazzo ieri ha sbagliato molto ma ha dato l'anima ed è stato il migliore in campo, insieme a Marin e Manzotti.

Anonimo ha detto...

mai giudicare dai punti caro magic!!!!MAI...I punti sono la parte finale di una partita nel basket

ROCCO ha detto...

ciao magic...perche' non ti firmi???perche' sei una pecora...ti fa' comodo il nickname o l'anonimo...fai o fate rrrrrrridere...le critiche ci stanno tutte...ma firmate...ho letto precedentemente che non cacciavamo le palle...e voi le palle l'avete chiuse nel cassetto???non vi preoc non succede niente se vi firmate...anzi puo' essere che ci spronate...cmq mi scuso con tutti i tifosi per lo strazio che stiamo facendo...ma usciremo dal tunnel...non e' possibile che ci siamo dimenticati di giocare e vincere...non e'possibile che fino ad ora eravam bravi ora iamo delle seghe...starci vicino ci puo' solo aiutare ad uscire da questo momento di crisi...rocco palazzo

Anonimo ha detto...

grande rocco!!!sei diventato il mio idolo!!!