martedì 9 settembre 2008

Continua la preparazione

Continua la preparazione al prossimo campionato, sotto gli occhi attenti di Pierino Daraio.
Nella foto a sinistra Francesco Albanese, in quella in basso destra Gonzalo Marin due dei nuovi arrivi nel team del presidente Totaro.
Indossano la casacca del CTR LA CASCINA Senise, se qualcuno ha ancora qualche dubbio spero che sia fugato........
Meno di un mese all'inizio del campionato, non ancora pubblicati i calendari (chissa, forse per qualche problema del sito della FIP).

Notizia che dò con dispiacere, non solo per le sue qualità di atleta, ma anche perchè lo considero un amico personale: Giovanni Russelli, la vipera Russelli, non difenderà i colori della Pallacanestro Senise in questa stagione.
Ha firmato con la Pallacanestro Salerno, sempre Serie C Campana, girone B.
Un grosso in bocca al Lupo: qui a Senise in molti lo chiamano la "vipera" dopo un mio post, e non è un offesa. Infatti il nomignolo deriva dalla capacità improvvisa di decidere la partita, specialmente quando sembra si sia estraniato dal gioco. Grazie per quanto hai fatto nel precedente campionato.
Continua a mordere Giovanni, a Senise hai non solo tanti estimatori, ma anche tanti amici.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato per Russelli !

Anonimo ha detto...

peccato davvero x la vipera... secondo me è un ottimo giocatore ed è un peccato esserselo fatto scappare...
cmq è vero che bergamo si sta allenando con la squadra? potrebbe anche essere una sorpresa.. mi ricordo che nell'ultimo campionato al sud che ha fatto 3 anni fa con il tortora in c2 è stato nominato il miglior giovane del campionato..

Peppino Vignola ha detto...

Si è vero, Guido Bergamo si sta allenando con la nostra squadra ed probabile, molto probabile, che entrerà a far parte del roster.

Anonimo ha detto...

un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra,con la speranza da parte mia di tornare al piu'presto in una societa'e un ambiente nel quale ho vissuto una splendida annata anche umanamente.giovanni.