venerdì 15 agosto 2008

Vittoria di Senise 1

E' passata quasi una settimana, ma alla fine il tempo per questo post l'ho trovato.
Vittoria di Senise 1 sulla Mobil Leone Bernalda di misura, un solo punto, 49 a 48 il risultato finale.
Incontro a fasi alterne, anche se l'impressione che ho avuto e che Senise 1, con uno strepitoso Manzotti,  era più in palla e  teneva sotto controllo la partita.

Si sono viste azioni spettacolari da entrambe le squadre, ma anche palle perse in maniera "infantile". Leggermente contestato l'arbitraggio da entrambe le squadre, ma anche questo fa spettacolo. (nella foto Palazzo cerca di fermare Durante)
E così si è conclusa anche la seconda edizione del Torneo di Tursi di Basket tre contro tre in piazza, che come la prima edizione ha avuto la presenza di un pubblico numeroso. Personalmente mi sono mancati i commenti, sagaci e qualche volta salaci, ma mai offensivi, che nella precedente edizione hanno accompagnato le partite.
In questa edizione le squadre sono raddoppiate ed il livello tecnico ha assunto livelli di eccellenza.
Buona l'idea di dividere le squadre in due gironi, uno formato da giovani (che giocano a basket) e appassionati di basket, e l'altro da squadre formate da persone che il basket lo pratica o lo ha praticato ad alti livelli.
Vi invito sempre a collegarvi alla pagina creata per l'occasione, già ora potete vedere qualche filmato o ripercorrere tutte le giornate, ma sto per pubblicare brevi clip delle finali ed una galleria  di foto delle manifestazione.  Il link è il seguente http://pallacanestrosenise-3vs3tursi.blogspot.com

Nessun commento: