domenica 29 giugno 2008

Iniziati i giochi

Stamane in piazza parcheggio, alla presenza dei sindaci dei paesi partecipanti e di altre importanti autorità come l'assessore allo Sport della provincia di Potenza, Carlomagno, dei consiglieri provinciali Berardone e Cupparo, del nostro Parroco Don Pino Marino (mi scuso con chi non ho citato), inizio ufficiale dei giochi.
Veramente, i giochi veri e propri sono previsti per questo pomeriggio, anche se la pioggia (e pensare che stamattina il sole spaccava le pietre) forse farà ritardare l'inizio.
Ha introdotto i giochi il consigliere delegato allo sport di Senise Ing. Giuseppe Sassone, ideatore e promotore di questa bella iniziativa.
Vi invito tutti a collegarvi alla pagina che abbiamo dedicato alla manifestazione o cliccando sull'immagine dei giochi del sinni per vedere un videoclip che ho fatto con le foto di questa mattina. Oppure cliccate qui http://pallacanestrosenise-giochidelsinni.blogspot.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanta pubblicità per questi Giochi, poi c'erano quattro gatti. E che schifo la squadra di Senise, non si poteva trovare di meglio ? Perdere in quella maniera il tiro alla fune è stato umiliante!

Anonimo ha detto...

perchè non hai gareggiato tu?avrebbero vinto di sicuro

Peppino Vignola ha detto...

Invece di criticare o di innestare polemiche, inutili e dannose, chi pensa di essere più bravo, forte, veloce o resistente, si proponga per far parte della squadra. Se è veramente o più forte, veloce e/o resistente certamente non sarà escluso. Complimenti ai ragazzi di Senise, l'impotante è divertirsi. Però se a Teana recuperate qualche posizione, non ci lamenteremo.