sabato 2 giugno 2007

Partenza alle ore 06,50

Partenza alle ore 6,50 per Potenza.
Domani l'evento dell'anno per i nostri piccoli: la festa regionale di minibasket. Quest'anno non si svolgerà come due anni fa al Principe di Piemonte ma alla nuova struttura di Via Roma (Rione Mancusi).
Indicazioni per chi non sà dov'è: da Gallitello prendere la Fondovalle di Via Mazzini (vero nome Viale dell'Unicef). Alla fine della fondovalle, dopo aver ammirato due delle più brutte (specialmente la prima) ed inutili (specialmente la seconda) opere che l'ingegno umano e politico di Potenza potevano realizzare (il Serpentone ed il Ponte attrezzato), subito dopo la rotatoria c'è un edificio enorme giallo. Siete arrivati, è la nuova struttura polivalente per lo sport di Potenza.
A tutti i genitori, siate puntuali, non tanto perchè altrimenti arriviamo a giochi iniziati, ma per non vedere il presidente Totaro che sbuffa.
E' proprio un orrido (brutto per i più buoni) spettacolo. Quando sbuffa sembra un toro in attesa del matador (a proposito, nelle corride io tifo per il toro, e voi ?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai il tifo per il Toro perchè ha le corna ?
E non aggiungo altro

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ai nostri piccoli atleti.
Fatevi onore.
Ignazio fai vedere cosa sa fare un play di Senise.

Peppino Vignola ha detto...

Gentile da parte di anonimo farmi notare che il Toro ha le corna.
Dopo una campagna elettorale dove si è parlato più della corna presunte dei candidati, anche sul sito qualche intelligentone pensa di fare lo stesso.
L'importante è passare il tempo. Manca poco alle vacanze estive per i ragazzi e per le ferie ai grandi.
E naturalmente, per il nuovo campionato di C2.

Anonimo ha detto...

le corna ce le avrai tu e tua sorella...

Anonimo ha detto...

purtroppo un bel paese come senise deve essere rovinato da gente che non ha di meglio da fare che criticare gli altri...

Anonimo ha detto...

aggiungi altro