martedì 19 giugno 2007

Domanda da fare ?


Ho intenzione di pubblicare un intervista al presidente Mario Totaro, che spazi dalla scorsa stagione, alle giovanili, alla prossima stagione.

Se avete qualche cosa da chiedere al presidente, usate i commenti presso questo post o inviatemi una mail all'indirizzo peppinovignola@alice.it.

Nei commenti vi consiglio di usare un nickname, per dare una continuità ed un filo logico ai vostri commenti (come fa ad esempio "tifoso da sempre") L'anonimato di chi scrive rimane, ma si legano i commenti (speriamo che mi sono fatto capire, è quasi mezzanotte e le capacità (già limitate) di scrittura diminuiscono.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

rimame festa ?

Anonimo ha detto...

presidente caro,l'anno prossimo ci saranno ancora gli argentini manzotti e sesma??

Anonimo ha detto...

volevo chiedere al presidente che voto darebbe da 0 a 10 alla stagione di Durante e se rimane anche l'anno prossimo al ctr...credo che li, nella patria del basket lucano, bernalda,possa essere un elemento molto richiesto.
saluti e forza ctr

Anonimo ha detto...

Chiedi i voti al presidente, giocatore per giocatore e, perchè no, anche dell'allenatore.
Però anche io voglio dare i miei voti:
Manzotti 9,5; Sesma 9; Durante 8+, Visceglia 7,5; Festa 6; Lagioia 6+; Genovese 6,5; Di Monte 7,5 (per l'impegno 9). De Stradis 6,5
Presidente Totaro 8.
Perchè non date anche voi i voti ?

Anonimo ha detto...

Martin e Pape 10, Durante 10, Visceglia e di Monte 9, Festa e Lagioia 8, Genovese 6+, Sassano 7, De Stradis 8.

Anonimo ha detto...

Lagioia 8,Sassano 7.Ma che campionato avete visto voi?

Anonimo ha detto...

manzotti 10(è stato quello più costante,ha giocato benissimo dall'inizio alla fine del campionato);sesma 9(all'inizio era un pò moscio,poi ha preso il ritmo ed è stato importantissimo);durante 9(in molte partita si è dimostrato fondamentale con le sue mosse ha spaccato molte delle gambe degli avversari);visceglia 7,5/8(ha avuto un periodo nero ma quando si è ripreso ha messo sempre delle triple fondamentali);di monte 9(in ogni partita quando entrava lui cambiavano le cose,dava quella carica e grinta di uno che non ha paura di nessuno.grande dino);festa 6,5(in alcune partite ha giocato malissimo,ma in altre è stato anche lui una pedina importante,purtroppo non molto costante);genovese 7,5(quest'anno ha fatto un ottimo campionato,speriamo che continua cosi);la gioia 7(è stato un cambio fondamentale,peccato che non tira quasi mai). de stradis 7(assolutamente nn di più di 7 non ha saputo gestire per niente alcune partite,in compenso altre le ha gestite molto bene).
presidente totaro 9(ha fatto tutto bene,all'inizio si pensava che non sarebbe riuscito a fare un abella squadra e invece...per avere 10 avrebbe dovuto intromettersi più spesso in alcune scelte sbagliate dell'allenatore)

Peppino Vignola ha detto...

Scusatemi se mi intrometto: mi piace questa iniziativa dei voti.
E voglio darli anche io.
Martin 9,5. In tutto il campionato avrà sbagliato al massimo due partite (naturalmente tutte quelle che ho visto), una perchè era stanco. L'ho visto in difficoltà una sola volta, perchè il lungo avversario era uno tosto.
Sesma. Rendimento nove, c'è stato un periodo che ha giocato maluccio. Ma da un punto di vista tattico, merita dieci. Un play-guardia, che all'occorenza gioca da ala e anche da ala grande, che cattura un numero di rimbalzi impressionante (secondo rimbalzista della squadra).
Visceglia otto, ma con punte da dieci (ha risolto partite o ammazzato partite con le sue bombe nei momenti decisivi).
Durante 8,5. Stagione da 9,5, ma macchiata da alcune partite dove ha giocato poco per il nervosismo.
Festa sette 1/2. Sono basso nel giudizio perchè ricordo il Festa di due anni prima, quello che insieme a richiotti, e molto più di Cerella, ci ha portato ai play-off. E Bruno Cerella è ricercato da squadre di serie A2.
La Gioia: non so se dargli sei o otto. Sei perchè alcune partite è entrato in campo senza convizione. Otto perchè in altre partite è stato determinate, non solo come primo cambio, ma anche quando è entrato in quintetto.
A mio parere il miglior basket lo abbiamo giocato, quando pieni di infortuni e "malati" abbiamo giocato come squadra, ed i "rincalzi" Genovese, La Gioia e Di Monte haanno messo il cuore e lo spirito di squadra.
A Sassano e Regina non dò un voto. Hanno giocato troppo poco e in momenti non importanti.
Non esprimo voti su Genovese e Di Monte. Sono due ragazzi a cui voglio troppo bene, e quindi il mio giudizio non sarebbe obiettivo.
Totaro 10 e due. Dieci perchè riesce sempre a fare una bella squadra. Due perchè prima delle partite è troppo nervoso e non è un bene per la squadra.
De Stradis: otto. Il voto è una media tra il dieci che si merita perchè ha capito, dopo la partita con il Piedimonte, in casa, che la nostra squadra doveva segnare un punto in più dell'avversario, non subirne uno in meno. Sei perchè ha gestito male alcune partite, in particolare in casa con l'Arzano e la bella con il Meomartini.
Aggiungo anche D'Araio, al quale dò lo stesso voto di De Sradis (otto).

Anonimo ha detto...

Peppino 7 e mezzo a Festa è esagerato.
E' stato il punto debole della squadra. Noi tifosi lo vogliamo bene per quello che ha fatto e specialmente per l'impegno che mette sempre.
Ma quando veniva sostituito si vedeva la differenza.
Io gli dò sei.
Penso che hai anche esagerato con i voti a La Gioa (io gli do un 6+), Totaro (sette) e De stradis (cinque e mezzo).
Durante per me vale nove e mezzo, come Manzotti e Sesma.
Per finire. Mi sembra difficile che tu possa tifare per una squadra che non sia il Senise.

Anonimo ha detto...

ci saranno acquisti importanti per la prossima stagione? non sarebbe interessante un certo Palazzo Rocco che gioca nel potenza in serie D ma che di certo merita la categoria superiore? di sicuro il mister lo conosce perchè negli anni passati ha giocato contro di noi.lo vedrei bene..saluti

Anonimo ha detto...

Palazzo Rocco ha giocato in c1 a ceglie e nn mi pare in serie D.

Anonimo ha detto...

ma questa intervista la pubblichi o no ?
Non trovare scuse tipo sono al mare, ti ho visto ieri a Senise.