domenica 3 febbraio 2019

Stasera Secondigliano-Spesì Pall.Senise

Penultima trasferta della fase regolare, stasera 3 febbraio, a Napoli contro il Secondigliano, palla a centro alle ore 18,30. L'andata finì con una vittoria di peso del Senise, 78-52, ma nel basket non vuole dire niente, ogni partita fa storia a sé.
Il Secondigliano ha poi ripreso un cammino con molte vittorie, ed ora è da sola al quinto posto, con 20 punti, sei meno di noi, ed entrambe abbiamo un turno da recuperare.
La squadra di coach Ciccone, ha nel lungo Quattromani (che a Senise si infortunò, per fortuna non in maniera grave),  la mano più calda (255 punti, media 17), è una squadra molto equilibrata, giovani e atleti d'esperienza.
Dopo la bellissiva vittoria infrasettimanale con il CUS Potenza, un incontro difficile, per la disastrata squadra sinnica, ma disastrata solo per infortuni e malattie, non certo per lo spirito e la compattezza dei ragazzi di coach Daraio, che ha saputo superare tutte le negatività (allenamenti non fatti per la neve, ma anche per il gran numero di infortunati).
Forza ragazzi, e appuntamento già per mercoledì a Senise per il recupero con il Basket Succivo, che ultimamente gira alla grande, tanto da riuscire a battere il Basket Koinè,

Nessun commento: