Penultima trasferta della fase regolare, stasera 3 febbraio, a Napoli contro il Secondigliano, palla a centro alle ore 18,30. L'andata finì con una vittoria di peso del Senise, 78-52, ma nel basket non vuole dire niente, ogni partita fa storia a sé.
Il Secondigliano ha poi ripreso un cammino con molte vittorie, ed ora è da sola al quinto posto, con 20 punti, sei meno di noi, ed entrambe abbiamo un turno da recuperare.
La squadra di coach Ciccone, ha nel lungo Quattromani (che a Senise si infortunò, per fortuna non in maniera grave), la mano più calda (255 punti, media 17), è una squadra molto equilibrata, giovani e atleti d'esperienza.
Dopo la bellissiva vittoria infrasettimanale con il CUS Potenza, un incontro difficile, per la disastrata squadra sinnica, ma disastrata solo per infortuni e malattie, non certo per lo spirito e la compattezza dei ragazzi di coach Daraio, che ha saputo superare tutte le negatività (allenamenti non fatti per la neve, ma anche per il gran numero di infortunati).
Forza ragazzi, e appuntamento già per mercoledì a Senise per il recupero con il Basket Succivo, che ultimamente gira alla grande, tanto da riuscire a battere il Basket Koinè,
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento