mercoledì 4 aprile 2018

Ringraziamenti dovuti e sentiti


Ho pensato, ad inizio campionato (promozione lucana Basket) di cercare di "movimentare" e anche di dare un servizio, gestendo la Classifica realizzatori (meglio del termine marcatori, termine tipicamente calcistico) del campionato. Per poterlo fare avevo ed ho la necessità della collaborazione delle altre squadre. Siamo arrivati all'ultima giornata per i tabellini (la fase play-off, la successiva, non conta per la classifica realizzzatori) e quindi va il mio ringraziamento a chi la domenica mattina invece di dormire mi inviava i tabellini. Piero Rajon Montemurro per l' ASD Ciumnera Basket Potenza, Francesco Maria Chiriaco per il CUS Potenza, Sandro Lo Sardo per il Nuovo Basket Potenza, Aldo Notar Francesco per la Vito Lepore Potenza, Gerardo Montanarella per la Normanna Basket Melfi.
A loro va' il mio ringraziamento, per la grande e sempre puntuale collaborazione.
Grazie di nuovo!
E ora pensiamo all'ultima di campionato e poi ai play-off

P.S. questa volta è al contrario, un post di Facebook che è diventato post del blog

Nessun commento: