sabato 16 dicembre 2017

Domani Big match: Pall. Senise - Ciumnera PZ




Appello a tutti gli sportivi senisesi, domani domenica 17, alle ore 17,30 presso la palestra ITCG Sinosgalli (chiamata anche palarotalupo) ospite d'eccezione, la Ciumnera Potenza, campione in carica.
Attualmente ha due punti più di noi, ma con una partita in più, causa il rinvio della trasferta a Melfi della Pallacanestro Senise,
Un ritorno a "casa" per due nostri ex giocatori, Stefano Marino che ha vestito i nostri colori per una stagione, e per Antonello Marchese, che a Senise di campionati ne ha fatti parecchi, compreso quello della promozione in serie C nazionale. Tutti i tifosi della pallacanestro Senise saranno felice di incontrare il papà di Antonello, Sandro, che senza retorica, negli anni che Antonello ha giocato a Senise è diventato uno di noi, e quindi Antonello portalo con te (o forse è meglio, Sandro, portati Antonello con te!).
Stefano Marino è in gran forma, 24 punti di media a partita, la sua classe non è appannata dai suoi xx anni. Ma la Ciumnera non è soltanto Marino e Merchese, ma tanti ottimi giocatori, a partire dal play Santamaria, ai giovani ma con esperienze di D campana, Montemurro e (se non erro) Lo Sardo.
Per non parlare di un allenatore bravo come Montemurro.
In casa Senise, qualche acciacco da mali di stagione, ma anche tanta voglia di confrontarsi con una squadra forte come la Ciumnera.
Domani, quindi, tutti a tifare Pallacanestro Senise.

Nessun commento: