domenica 12 febbraio 2017

Lunedì recupero con la Timberwolves Potenza



Domani, lunedì 13 alla palestra di Via Roma (Potenza)  il match fra la Timberwolves di coach Virgallita e la nostra squadra guidata da coach Daraio.
Incontro importante, perché una nostra vittoria ci proietterebbe al secondo posto finale (con possibilità remota di arrivare prima)  della prima fase del campionato.
Importante perché nella fase ad orologio, conclusiva del campionato, la sfida con la Timberlwoves in caso di vittoria sarà al palarotalupo, in casa.
L'incontro è alle ore 20,00, un po' tardi e per questo avevamo chiesto di poter anticipare, ma la situazione "malandata" delle palestre di Potenza (che stanno chiudendo a rotazione per lavori di ammodernamento) non lo ha permesso.
L'andata, la prima di campionato fu favorevole ai Totaro Boy's, che vinsero l'incontro 65 a 60, gran partita di Ignazio Vignola, gran difesa dell'intera squadra. Nonostante i pochi allenamenti, contro una squadra più preparata fisicamente, che aveva iniziato prima la preparazione.
Arbitri degli incontri Angela Conte (1° arbitro) e Colio Alessandro (2° arbitro).
Speriamo di continuare nello splendido ruolino di marcia (sei vittorie su sette partite)

P.s. prima parlavo di possibilità remota di arrivare prima. La cosa è legata sia al risultato di Potenza (vittoria, e non è semplice) che alla sfida casalinga contro il Quadrum Matera, A Matera perdemmo (contro una squadra fortissima) di 13 punti. Occorrerebbe una vittoria  di 14 punti, e vista la squadra di coach De Stradis bisogna fare una vera e propria impresa. 

Nessun commento: