mercoledì 13 giugno 2012

Cena alla tenuta Fortunato

Un campionato alla grande come questo, meritava di essere festeggiato. Venerdì scorso tutti a cena all'Azienda Agricola Fortunato, un posto dal panorama mozzafiato, che come al solito ci ha ospitato in maniera formidabile.
Dopo il taglio della torta presidente, alcuni atleti, anche i genitori di qualche atleta, hanno voluto tenere un discorso, non è sfuggito a chi ascoltava che qualcuno ha gradito il vino della tavolata!!!! :-)
Con l'aiuto del mini-dirigente, mini-cameramen, mini-fotografo, Ignazio, ho fatto un po' di foto. Per il momento per visualizzarle, cliccate sul link PICASA. , nel solito slide-show in alto a sinistra per il momento Picasa inserisce ancora le foto del precedente slide-show, poi improvvisamente tutto si sistema. 

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe qualche notizia per il prossimo campionato?

Anonimo ha detto...

Forse saremo nel girone H. Il Maddaloni forse nel gironeH insieme al senise.

Anonimo ha detto...

FORZA ITALIAAAAAA !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

girone G:

2 abruzzesi, 1 molisana, 5 campane, 1 lucana, 6 pugliesi

BLS Lanciano Basket (CH)
BCC Vasto Basket (CH)
Sardella Dynamic Venafro (IS)
Cover Pall. San Michele Maddaloni (CE)
Pall. Città di Airola (BN)
Magic Team Benevento (BN)
Pallacanestro Benevento (BN)
Delta Basket Salerno (SA)
CTR Auxilium Pall. Senise (PZ)
Cestistica Barletta (BT)
Lotti Juve Trani (BT)
Gammauto Virtus Molfetta (BA)
Ass. Pall. Monopoli (BA)
Geofarma Mola di Bari (BA)
Cus Jonico Taranto (TA)

Peppe, Il Senise dove giochera' le partite casalinghe ?

Anonimo ha detto...

Game over, fine del basket a Senise
se ho letto bene, il Senise ha rinunciato .
Vero Peppe ?

Anonimo ha detto...

PEPPE PECGHE IL SENISE NON E' INSERITO NEI GIRONI DI SERI C NAZIONALE?
COSA STA SUCCEDENDO?

Anonimo ha detto...

Sul sito laziale basketincontro.it danno per certo in un intervista a Di Pierro play del Vasto il ritiro del del Senise.
Ma che c...avolo sta succedendo?

Anonimo ha detto...

Il Senise scomparso dal sito fip campionato DNC girone G.
Presidente Totaro dirig. Vignola siete scomparsi?
Dopo tanto parlare e annunci siete tornati alla sagra del peperone, complimenti per il coraggio e il rispetto che state dimostrando ai vostri tifosi.
Abbiate l' onestà di far conoscere tutti gli aspetti di questa situazione con un comunicato ufficiale.

Anonimo ha detto...

Questo articolo potrebbe chiamarsi "ULTIMA CENA ALLA TENUTA FORTUNATO"

Anonimo ha detto...

Il silenzio di Peppe fa capire tutto e, rende la cosa ancora piu' triste .

Anonimo ha detto...

Ci vuole coraggio sopratutto nei momenti difficili

Anonimo ha detto...

Mi sembra di rivivere l'estate di parecchi anni fa, quando all'improvviso uscì la notizia che l'A.S. Forastiere Calcio Senise non esiste più...........

Anonimo ha detto...

Un campionato alla grande come questo, meritava di essere festeggiato con questa bella notizia: Complimenti!!!!!

Peppino Vignola ha detto...

Non ho internet, per motivi familiari non vivo a casa mia, per questo il silenzio.
Noto che qualcuno "gongola", chiaramente felice delle "disgrazie della Pallacanestro Senise".
Abbiamo dovuto rinunziare, nessun campo a disposizione: Palarotalupo i lavori che dovevano terminare a settembre, per quella data ancora non saranno iniziati. Richiesto il campo di Policoro, non abbiamo mai avuto risposta, giocare una domenica a Potenza, un'altra a Bernalda era troppo dispendioso, e non mi riferisco solo alla questione economica.
A questo si aggiunge che le risorse a disposizione reperite erano diminuite, la crisi si sente, ma un campionato senza pretese, con una squadra quasi interamente fatta dai nostri ragazzi era possibile.
Il solito imbecille parla di " Abbiate l' onestà di far conoscere tutti gli aspetti di questa situazione con un comunicato ufficiale." E' la stessa persona che ha rotto le palle per un intero anno (forse di piu'), e non capisce che in questo momento di cosa ne pensa lui non c'é ne frega niente, la stessa persona che lo scorso anno ad ogni minima nostra difficoltà ci faceva il processo, per poi non scusarsi quando la vittoria del campionato è giunta, grazie ad un gruppo di atleti compatto (e lui cercava sempre le crepe, esistenti solo nel suo cervello malato) insieme allo sforzo fatto da sponsor e dirigenti.
La Pallacanestro Senise non parteciperà alla serie C nazionale, un sogno seguito e purtroppo finito male. Ricordate però che tanti anni anni di campionati di vertice, di gran pallacanestro, di atleti di razza da applaudire (e non mi riferisco solo a Sesma e Cerella) sono stati possibili solo grazie al presidente Totaro, ai dirigenti che man mano si sono alternati al suo fianco, agli sponsor che ci hanno accompagnato fraternamente, al pubblico, quello sempre presente, quello che ci ha sempre sostenuto.
La crisi c'è, la federazione non se né accorta in tempo, ora forse sì, speriamo che con Petrucci qualcosa cambi, l'era Meneghin è stata davvero la più disgraziata di questo sport.
Sono sparite squadre in tutti i campionati. Nella C nazionale manca un girone (sono 16 squadre), e tutti i gironi quest'anno non sono al completo, quasi tutti da 14, uno da 10 (altre 18 squadre, in tutto 34 squadre mancanti), e pensare che pochissimi anni fa' c'era la corsa ad acquistare il titolo!!!
La pallacanestro Senise però esiste ed esisterà. Ci concentreremo sulle giovanili, si punta molto sull'under 14, verrà fatto anche un altro campionato, e se ci saranno le condizioni e sarà organizzato dalla FIP Lucana, parteciperemo anche alla serie D. Non possiamo nemmeno dire di fare come l'Araba Fenice", perché quello che resta, non può essere considerato cenere, un buon centro minibasket, delle giovanili che in questi anni hanno dato soddisfazione.
E' un momento triste, capisco anche l' "irritazione" di alcuni tifosi, lo è per tutta la pallacanestro Senise, un figlio per tutti noi, ai quali non possiamo dare quello che merita. Tanti anni, tanti sacrifici, tante risorse, tanto tempo libero, niente di sprecato, perché tra gioie e dolori, la Pallacanestro Senise, di passione sportiva ne ha attirata parecchia.
Sia chiaro che questo non è un comunicato ufficiale, quelli sono stati o verranno pubblicati sui giornali locali, questo è un mio sfogo personale.

Anonimo ha detto...

Qualche tempo fà obbiettai alla dirigenza del senise di investire tanto sui giocatori (che negli ultimi anni ci hanno fatto divertire), e di interessarsi poco sul campo da gioco.
Purtroppo, sono stato un profeta, visto che una delle motivazione addotte da Vignola sulla rinuncia al campionato è la mancanza di un campo adeguato.
Anzi se ricordo bene fui anche arronzato sù questo blog dal dirig. Vignola in malo modo.
Complimenti per la programmazione el a lungimiranza della società.

Anonimo ha detto...

Invece si offendere la FIP e il suo presidente, un pò di autocritica no?
Eppure le spese federali è l' obbligo di un campo omologato per i campionati nazionali sono nelle DOA ( disposizioni organizzative annuali) da anni bastava leggerle,sono spese più o meno fisse che tutti devono affrontare.
Poi ci sono i costi diciamo personalizzati che ogni team decide in base alla disponibilità economica ( tesseramento e rimborso spese giocatori,con relative spese nas, trasferte ecc. ecc.)Ciò stante, mese di Giugno le società possono già decidere che tipo di campionato affrontare compatibilmente con le risorse economiche disponibili.
Quindi, scaricare sulla FIP colpe di una fallimentare programmazione significa negare, e purtroppo, cosa ancora più grave non comprendere fino in fondo gli errori commessi.
Invito pertanto la società ad una serie riflessione sulle motivazioni che hanno portato alla rinuncia a partecipare ad un campionato nazionale tanto agognato e meritatamente conquistato. Auspicio di ritrovare al più presto il basket Senise nei campionati nazionali.
Buon lavoro.

Peppino Vignola ha detto...

La provincia ha promesso di fare i lavori questa estate, lavori già' appaltati da tempo. Se poi i lavori non sono iniziati, non è' certo x motivi di programmazione ma penso x il maledetto patto di stabilità che e' a mio parere uno dei 3 motivi della crisi economica attuale.

Anonimo ha detto...

Un grazie sentito per tutti questi anni di basket a Senise e per tutti gli atleti, nostri ed avversari, ammirati nel nostro paese, un grazie di cuore al presidente Totaro per tutto l'impegno profuso in questi anni e per la caparbietà che ha sempre messo per questa piccola squadra portandola a risultati insperati per Senise: grazie a tutti 15 anni indimenticabili....

Peppino Vignola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Peppino Vignola ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Non lo so cosa e come farete, cmq complimenti per la promozione auguri per il futuro,Senise veramente lo merito!!!
L'unico mio rammarico: Ora con chi litigo sui forum?
Lo scorso anno noi "su" e Voi "giu" quast'anno Voi "su" e noi "giu" no per demerito ma per le tante problematiche economiche che affliggono tutto il territorio nazionale.
Saluti e auguri ancora a tutti da un nostalgico del litigio sportivo!!!

Anonimo ha detto...

Ma chè state a dire !!!!! ma chè state a dire dopèo anni che vignola ci ha propinato sportività e sani principi morali, si apprende per vie traverse che il senise non partecipa al campionato di serie C, colpa della provincia, del comune, del presidente della fip, dei regolamenti ecc.ecc. fatto stà che il senise forse ripartirà non dalla serie C regionale, come altre società ma forse, dalla serie D " lucana " vale a dire poco più che scapoli e ammogliati.
E in tutto questo casino il presidente totaro e il dirigente vignola zitti e mosca, senza un comunicato ufficiale serio che dica tutta la verità senza accusare tutti e nessuno.
Cari signori come ha già detto qualcuno, tornate alla festa del peperone che è più consona alle vostre facce.

Anonimo ha detto...

La storia si fa con i fatti e non con le chiacchiere! Senise nel centro-suditalico si conosce per il basket. Lo dico io Orangeball al secolo Francesco Schiano di Monte di Procida (ebbene si!) che con Vignola ha avuto da discutere. Onore a chi ha fatto e Totaro e Vignola hanno fatto! Il resto è fumo!

Peppino Vignola ha detto...

Ce le siamo "dette" di santa ragione, e mai avrei pensato di dover ringraziare Orangeball di Montediprocida. Lo faccio con piacere, quasi con commozione (e non sto scherzando).
Scusami Francesco se approfitto delle tue parole, ma è importante: "Senise nel centro-suditalico si conosce per il basket" .
Aggiungo anche per gli ortaggi (una volta, ora molto di meno), e per i peperoni, la forma autoctona a triangolo ideale sa essicare.
Qualcosa il presidente Toraro ha fatto. Qualcosa il sottoscritto ha fatto. Qualcosa i dirigenti che mi hanno preceduto hanno fatto. Qualcuno ha solo criticato. Qualcuno parla di lungimiranza, al solito è sempre facile disprezzare ma invece di criticare, cominciate ad agire. La Pallacanestro a Senise non è di Totaro o Vignola. Invece di criticare "mettetevi in gioco", fate una società, iniziate a creare un vivaio, partecipate ad un campionato. Perché no, un bel derby, in qualsiasi categoria, puo' fare solo bene a questa cittadina, che mi spiace dirlo, la conoscono solo a Busto Garolfo, nell'Area Sud di Basilicata, e spesso ignorata perfino nella nostra regione.Nell'ambiente cestistico, in campania Senise è conosciuta, e se qualcuno la conosce anche per il peperone "crusco" o per i vini "Castelluccio", il merito non è consorzio ma a qualche fesso di dirigente che li ha fatto assaggiare a tanti amici campani. Quando vi sentite pronti fate meglio di noi, vincete al primo tentativo uno regionale,poi passate a quello nazionale. Con la lungimiranza si arriva lontano. Forse solo con i programmi, la realtà non sempre coincide.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Novità ?

Anonimo ha detto...

Peppe scusa ho letto i commenti che hai eliminato non ho visto insulti ma solo qualche sfottò.