sabato 26 maggio 2012

Volata finale

Dico io, sono vari anni che cerchiamo la Finale, e lo ora che l'abbiamo raggiunta vogliono chiamarla semifinale.
Ditemi voi, se sei in semifinale, e la vinci vai in finale? Secondo la DOA, cioè il regolamento del campionato queste sono semifinali, ma le vincenti non si incontrato in una finale per definire il campione regionale, ma si fermano, con la conquista della promozione nella serie superiore. Proprio che la soddisfazione di dire abbiamo vinto la finale la vogliono negare, non solo a noi ma anche al Savoia, al Maddaloni e lo Scafati.
E vero però che un incontro ulteriore (e non è una finale) ci sarà, tra le perdenti per stabilire il terzo posto.
Insomma per me è la finale, bisogna vincere due incontri al meglio di tre, perché questo agognato sogno della promozione, finalmente si avveri.
Ultimo ostacolo lo Scafati. Lo abbiamo già visto è una signora squadra, l'unica capace di battere il CTR AUXILIUM Senise sul proprio campo. Ha giocatori bravissimi, in primis il loro capitano Di Lauro, play di razza,  il lungo Malpede,  la guardia Catapano, che nelle partite contro di noi è stato sempre una spina nel fianco, al lungo Forino, acquisto di riparazione proveniente dall'escluso Marigliano, e come abbiamo visto e sofferto a Senise, ha una panchina lunga, molto lunga.
Non sappiamo se Lo Tufo sia in grado di giocare, l'infortunio di domenica non è stato nulla di grave, ma una bella botta sulla schiena che non gli ha permesso di allenarsi e per i primi due giorni nemmeno di camminare. Compito di Palazzo arginare in regia e al tiro Di Lauro, e ai nostri giganti Femminini e Gonzalez far vedere ai due lunghi Malpede e Forino che la miglior coppia di pivot gioca nell'area del Sinni.
E' importante vincere questa partita, anche in virtù di una trasferta più tranquilla a Scafati, senza l'assillo dell'ultima spiaggia.
domenica 27 ore 19,30
P.S.
Vi segnalo l'articolo dell'amico Gianluca Buonocore addetto stampa del Pro Loco Scafati http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=293720

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gia'siamo contati, se non gioca nemmeno Lo Tufo....., la vedo difficile se non impossibile, se non altro per la situazione falli che nel 4/4to si fara' pesante.
ma come si dice non fasciamoci la testa prima di rompercela, giochiamocela.
Forza Senise !!!

Anonimo ha detto...

Appello a tutta Senise: hanno bisogno di noi, tutti al Palarotalupo per gridare FORZA SENISE..!!!

Anonimo ha detto...

Panchina corta? ma il pubblico del Senise non era definito il 7 uomo in campo? basta dimostrarlo.

Anonimo ha detto...

Finaleeeeeeeee!!!!!!!vnciamo di sicuro la serie C1 e del senise e del maddalaoni.

By Scafati ha detto...

Aspetta a cantare vittoria.

Anonimo ha detto...

Peppe a che ora si gioca ?

Quali sono le tue sensanzione ?
sulla squadra e sul pubblico, lo riempiamo sto palazzetto si o na ?

Peppino Vignola ha detto...

Sono ottimista

Anonimo ha detto...

by Scafati abbiamo il dente avvelenato...........!!!!!!