mercoledì 23 maggio 2012

Griglia Play off

Ultimo turno (si spera)
Siamo alle due finali, da cui usciranno le promosse in C1. Tabellone Alto Maddaloni- Savoia, Tabellone Basso CTR AUXILIUM Senise - Pro Loco Scafati.
Maddaloni e Senise con il vantaggio che l'eventuale bella in casa, vantaggio conquistato a suon di vittorie (Maddaloni non ha mai perso, in tutte e tre le fasi, noi imbattuti nella prima, abbiamo perso due partite influenti nella seconda, nei play-off sconfitti a Marano.
Perché ho detto si spera? Perché le due squadre non vincenti dovranno incontrarsi in uno spareggio che serve per delineare il diritto al ripescaggio, nel caso qualche squadra nel prossimo campionato non si iscriva.
In attesa del mio post sulla Finale, leggetevi quelli pubblicati su Basilicata notizie (dell'amico Rocco Sole) o La siritide 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Barry Lyndon soundtrack al posto dell'articolo di basilicata notizie???Peppi hai sbagliato il Copia/Incolla del link mi sa!!!

Peppino Vignola ha detto...

Ma che dici, prova e vedi se vai su youtube !!!!!! ;-) Scherzo, mai fare due cose in contemporanea, sono e rimango un programmatore dell'epoca DOS.