sabato 5 maggio 2012

griglia Play off (ottavi di Finale ritorno)


Ben cinque squadre direttamente al prossimo turno, Maddaloni a valanga sul Casavatore, l'Eosolare Montescaglioso ha fatto tesoro della vittoria allo scadere a Casoria, Il Cala Moresca capace di vincere, anche se di solo due puniti a Benevenrto, campo difficile, e lo Scafati corsaro a Cercola (un Cercola rimaneggiato) di un solo punto.
Alla Bella tre partite: Savoia-Matera, Stabia -Mugnano (il ritorno ha visto una vittoria pesante, di 24 punti del Mugnano) e poi per ultima Santa Maria a Vico-Arzano.
Già questa sera sapremo due delle squadre che passano il turno, la terza domani, domenica, l'ultima tra il Savoia ed il Matera (RF Group).
p.s.
Mugnano vince a Castellamare di Stabia 68-66 e va' ai quarti (sorpresa se pensiamo alle ultime partite, per niente pensando alla prima parte del campionato). Anche l'Arzano con una superprestazione a Santa Maria a Vico si qualifica per i quarti (68-80 il risultato), ed incontrerà lo Scafati. Stasera ultimo verdetto, sapremo chi  fra  Savoia (in casa)  e RF Group Matera nei quarti sfiderà il Mugnano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe, parlaci del Cala M.
Evidenziando comunque che, senza se e senza ma, siamo noi la squadra da battere e non viceversa.
E andiamoooo !!!

mario ha detto...

Commento finale su articolo della loro partita da addetto stampa Cala Moresca :Intanto non poteva capitarci avversario
migliore. Gente di sport e galantuomini. Comunque vada sarà un successo. (Riferito al Senise)
Grazie..

Peppino Vignola ha detto...

letto, e ringrazio

Anonimo ha detto...

Ragazzi non lasciamoci ingannare, la cala moresca è una squadra esperta rognonsa e in campo non lesina il gioco duro.
restiamo concentrati e pronti a rispondere a qualsiasi tipo di gioco.

Anonimo ha detto...

Scusate se sbaglio ma la RF Group Matera non era favorita per la vittoria finale e non aveva nulla da invidiare a Senise e Maddaloni? Infatti eliminata agli ottavi....bye bye..