domenica 13 maggio 2012

CTR LA CASCINA Senise - Cala Moresca Marano 95-65

CTR LA CASCINA Senise 95
Viviano 2, Sassano 4, Lo Tufo 5, Marchese 11, Gonzalez 9, Palazzo 10, Kos 37, Ragazzo n.e., Pennella 0, Femminini 17. Coach Festa ass. Di Monte
Cala Moresca Marano 65
Pedemonte 10, Liguori , Bonanno 9, De Simone 0, Fusco 3, Fedele 15, Canzonieri 14, Altamura 10, Peluso 4. Coach Andolfi
Parziali: 24-18, 45-31 (21-13), 75-46 (30-15), 95-65 (20-19).

Arbitri: Tammaro e Spagnuolo di Avellino
Note: nessuno uscito per 5 falli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor giù il cappello davanti a Kos!!!! Grande atleta e grande uomo..

Forza Napoli ha detto...

Concordo con l' omaggio a kos, ma trenta punti di scarto in una semifinale la dice lunga sulla pochezza dei roster escluso senise e maddaloni.
Onestamente rimpiango il campionato scorso dove c'erano Benevento Monte di Procida Marigliano Senise Maddaloni Scafati, altri tempi.

EGIDIO ha detto...

Che tristezza (assistere ad una bella partita per intensita',ritmo,determinazione ed attaccamento alle sorti della pallacanestro Senise da parte dei ragazzi ) mentre la gente di Senise manifestava per la vittoria,meritatissima della Juve (sono Juventino) FREGANDOSENE della partita di Basket .Mi chiedo il perche' : -Forse l'antipatia verso qualche giocatore?; -Forse l'antipatia contro l'allenatore?;- oForse piu' propabile l'antipatia verso la dirigenza ? sopratutto verso il Presidente ? ebbene anche se cosi' fosse da vero sportivo non farei mancare comunque il tifo verso i ragazzi (alcuni anche di Senise) che tentano di portare il nome della citta' sempre piu' in alto ,metterei da parte tutto solo e soltanto per il bene della comunita' Senisese.In un altra occasione ho invitato tutte le persone che avessero qualche idea per costruire qualcosa di piu'importante a farsi avanti esternandole lo ripeto con piu' forza FATEVI AVANTI ,infine vorrei rivolgermi ai giovani cosa vi costa dedicare un'ora del vostro tempo ad uno sport bello,sano ,di squadra ,di gruppo ,di amicizia,FATELO NON VE NE PENTIRETE. Scusate lo sfogo ma per la passione che mi lega a questo sport mi sento un po' anche Senisese . Per ultimo vorrei dire a Forza Napoli che da solo qualsiasi giocatore non vince le partite ,magari segna di piu' perche' viene messo dagli altri nelle condizioni si tirare senza l'assillo del marcatore le partite sopratutto nel Basket si giocano e si vincono in dieci e poi perche' ad ogni vittoria esaltante si fa' la corsa per sminuire l'avversario e mai evidenziare la forza della propria squadra . Saluti Egidio e spero di vedervi riempire il palazzetto per la prossima partita FORZA SENISE .

Forza Napoli ha detto...

Caro Egidio, riferendomi allo scorso campionato ho citato squadre non singoli atleti, che poi queste squadre erano composte da vari atleti di indubbio valore.
Cito a memoria Benevento ( visnij, aguirre cristiano di lauro)Monte di Procida ( bielij rusch tranfa barbato)
Marigliano ( perez camera Barker bonanno)
Senise sicuramente teli ricordi.
ribadisco che in questo campionato ne vedo pochi atleti paragonabili a quelli citati.